Classifica settimanale Simon & The Stars, oroscopo 6-12 novembre 2023 segno per segno

oroscopo 2024 simon & the stars
Oroscopo Simon & The Stars - Canaledieci.it

L’oroscopo dal 6 al 12 novembre 2023 segno per segno. La classifica settimanale di Simon & The Stars dall’ultimo al primo posto.

Classifica settimanale Simon & The Stars, oroscopo 6-12 novembre 2023: gli ultimi posti

TORO: questa è la settimana in cui le cose iniziano a rimettersi in moto. Potrebbero esserci delle voci di cambiamento, le cose cambieranno.

GEMELLI: ci sono delle cose che non riuscite a dire in questa fase, venerdì avrete le idee più chiare sia sul lavoro che in amore. Parlate a cuore aperto.

VERGINE: possibile idea di trasferimento, in questi giorni troverete anche delle valide soluzioni dal punto di vista economico. Fatevi trovare pronti.

LEONE: siete in risalita, avrete la possibilità di riprendere in mano una situazione che ormai davate per perduta.

Classifica settimanale Simon & The Stars, oroscopo 6-12 novembre 2023: chi sta in mezzo

previsioni oroscopo 2
Oroscopo, Previsione novembre 2023 – canaledieci.it

ACQUARIO: siete in risalita anche voi, periodo complesso con mille impegni ma qualcuno potrebbe tendervi la mano a aiutarvi, accettatela.

PESCI: fate attenzione a non fare dei passaggi affrettati in mezzo alla tanta voglia di fare che avete. Non fate valutazioni sbagliate, evitate di farvi prendere dalla fretta.

ARIETE: vi sentite sulla corda, questa settimana cominciate un po’ a rallentare, iniziate a pretendere qualcosa in cambio dagli altri. Tornate a puntare su voi stessi.

SAGITTARIO: alcuni di voi sono stati bloccati da alcune difficoltà sul lavoro, ma arriva Mercurio nel segno che sbloccherà diverse situazioni e vi darà nuove opportunità.

Classifica settimanale Simon & The Stars, oroscopo 6-12 novembre 2023: i primi 4 posti

oroscopo simon and the stars

CANCRO: le vostre cose girano bene, il lavoro vi sta dando soddisfazioni. Scende un po’ l’amore, forse i tanti impegni vi frenano e c’è meno tempo per stare insieme.

CAPRICORNO: siete sul gradino basso del podio, un po’ in calo. Tenete alta l’attenzione, alcune situazioni familiari vi strattonano e rischiano di farvi perdere il focus. Avete possibilità di viaggiare e fare cose nuove.

SCORPIONE: cavalcate l’onda per seminare nuovi progetti. Battete il ferro finché è caldo.

BILANCIA: arriva Venere nel segno che vi rende convincenti. Arrivano i soldi dopo tante spese. Riavrete fascino e autostima.