Roma, zona Flaminia: via Galiani chiusa per allagamento

Possibili rallentamenti in altri punti della Città a causa di alcuni incidenti

Via Aurelia Antica, strada chiusa per avvallamento

A metà del pomeriggio di oggi, sabato 4 novembre, risulta chiusa via Ferdinando Galiani, strada che porta verso la zona di Flaminia Nuova e Corso Francia. Inoltre alcuni incidenti, avvenuti in più parti della Città di Roma, stanno provocando dei rallentamenti nella circolazione.

Possibili rallentamenti in altri punti della Città a causa di alcuni incidenti

Nel pomeriggio di oggi è stata chiusa al traffico, in zona Flaminia, via Ferdinando Galiani a causa di un allagamento. Il tratto interessato è quello che va da via Civitella d’Agliano e via Fedele Lampertico, a ridosso di via di Villa Severini.

Traffico rallentato in via Aurelia per un incidente avvenuto al km 10 in direzione Roma centro, nei pressi di via di Acquafredda, mentre un altro sinistro è avvenuto in via Tiburtina altezza via di Marco Simone.

In zona Monteverde, invece, si segnalano possibili rallentamenti per un sinistro avvenuto in via Fratelli Bonnet altezza via Giacinto Carini.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.