Termini, 40enne muore travolto dal treno

Il corpo trovato nella prima mattinata di oggi dal macchinista di un treno in partenza

Un furgone della polizia mortuaria
La polizia mortuaria

Muore travolto dal treno. Agghiacciante scoperta questa mattina, giovedì 2 novembre, alla stazione Termini dove è stato trovato il corpo straziato di un uomo sui binari.

Il corpo trovato nella prima mattinata di oggi dal macchinista di un treno in partenza

Il cadavere è stato trovato questa mattina prima delle sette tra il binario 11 e il binario 12.

La vittima un indiano di 40 anni, identificato con le impronte digitali e grazie ai documenti che aveva in tasca.

Gli investigatori della Polfer, però, non escludono che l’investimento possa risalire a qualche ora prima, probabilmente in piena notte.

L’ora e la dinamica dell’investimento, infatti, è ancora tutta da chiarire. Ad accorgersi del corpo è stato il macchinista di un treno in partenza dalla stazione Termini.

Sul posto sono intervenuti anche gli investigatori  della polizia scientifica della Questura di Roma e un medico legale

Il cadavere è stato rimosso verso le 11. La salma è stata affidata all’autorità giudiziaria che nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia.

Gli uomini della Polfer stanno compiendo accertamenti per capire se si sia trattato di un investimento o di un suicidio. Sembra che nessun conducente comunque abbia segnalato urti sospetti eppure il corpo è stato completamente dimezzato.

Il precedente

Solo pochi giorni fa, lunedì 30 ottobre, altra tragedia. Un uomo è stato investito da un treno all’altezza della stazione di Campoleone, lungo la linea ferroviaria Roma Nettuno.

Sul posto si sono recati gli agenti della Polfer che hanno disposto la sospensione del servizio di collegamento tra la capitale e il litorale sud per poter eseguire gli accertamenti previsti in questo caso da parte dell’autorità giudiziaria.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli collegati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO