Un giovane è morto questa mattina in un incidente stradale a Fiumicino avvenuto su via Portuense. Al momento la strada è chiusa. Sul posto la Polizia locale che sta effettuando i rilievi.
Un giovane ha perso la vita sulla via Portuense in un incidente tra il suo scooter e un veicolo, rilievi in corso
Lo scontro tra il suo scooter ed un veicolo è stato fatale ad un giovane che questa mattina ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla via Portuense all’altezza di QC Terme.
Si tratta di Mirko Pacioni, un ragazzo di 34 anni, residente ad Ostia, che era alla guida dello scooter. L’incidente è avvenuto tra le 8.30 e le 9 della mattina di oggi, giovedì 2 novembre.
Al momento la strada è chiusa e i rilievi da parte della Polizia locale di Fiumicino sono ancora in corso. La circolazione è stata deviata su via del Lago di Traiano. Saranno le indagini a chiarire la dinamica di quanto avvenuto: le cause sono infatti in via di accertamento.
Sembrerebbe che il giovane provenisse da Parco Leonardo e stesse procedendo in direzione Porto quando è finito contro una vettura, un’utilitaria Fiat, che stava arrivando dalla direzione opposta. Saranno i rilievi, appunto, a far luce sull’accaduto e se lo scooter abbia sbandato a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.
Sul posto i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al giovane.
Non troppo lontano dal luogo dell’incidente si trova il cimitero di Fiumicino per cui la via Portuense era interessata anche da un gran movimento di persone dirette a trovare i propri cari defunti.
La scia di sangue che sta caratterizzando le strade del litorale, e di Roma in questi giorni, sembra non fermarsi purtroppo. Ieri, mercoledì 1 novembre, aveva perso la vita un centauro di 33 anni mentre nello scontro tra un motorino e un’auto era rimasto gravemente ferito il conducente dello scooter ricoverato in codice rosso.
IN AGGIORNAMENTO
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti in questo pezzo e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati in precedenza su Canaledieci.it
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni ci ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.