Roma, scontro motorino-auto. Motociclista a terra gravemente ferito: ricoverato in codice rosso

Impatto devastante con centauro gravemente ferito sulla Cristoforo Colombo

Foto non collegata ai fatti

In questo primo giorno di novembre non si placa la tragica scia di morti o feriti gravi che da almeno un paio di mesi stanno insanguinando le strade di Roma e della sua provincia, con un altro incidente grave che si è verificato sulla via Cristoforo Colombo.

Impatto devastante con motociclista gravemente ferito sulla Cristoforo Colombo

In particolare, in questo caso, lo scontro è avvenuto questa mattina, nella giornata del Primo novembre, verso le 5.15 di mattina, quando per cause ancora da accertare, subito dopo gli archi delle mura aureliane, direzione Roma, uno scooter e una macchina sono entrati violentemente in rotta di collisione.

Subito la polizia locale e l’Ares 118 si sono attivati per arrivare sul posto e soccorrere il centauro che è risultato essere gravemente ferito, tanto da avere il casco quasi divelto e frantumato dall’impatto con l’auto, in un incidente ancora con molti dettagli poco chiari e frammentari.

Non si conoscono ancora età, identità e numero dei passeggeri a bordo della macchina e le le loro condizioni, ma quel che attualmente è certo è che il guidatore del motorino sia rimasto a terra praticamente inerme e risulterebbe essere stato gravemente ferito ed è stato portato via immediatamente in ambulanza per essere ricoverato nel primo ospedale disponibile nella Capitale.

Proprio quest’oggi, nel mercoledì di Ognissanti, un centauro sui 40 anni ha perso la vita in un altro incidente gravissimo che ha visto coinvolto il suo scooter, scontratosi contro una macchina sul lungomare di Tor San Lorenzo, litorale sud di Roma.

In quest’ultimo sinistro, avvenuto nella tarda mattinata del Primo novembre, è stato ferito gravemente anche un minore, un ragazzino di 16 anni che era seduto come passeggero in sella allo scooter guidato dal motociclista morto.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti in questo pezzo e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati in precedenza su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni ci ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO