Roma, vola dalla moto sull’Aurelia: centauro in codice rosso e traffico in tilt

Grave incidente in moto: centauro in brutte condizioni. Avviati accertamenti per capire se sia stato colpito da un altro mezzo prima di volare sull'asfalto  

Solo intorno alle 14,00 di oggi i Vigili Urbani del XIII Gruppo Aurelio, sono riusciti a riaprire la strada alla circolazione sulla via Aurelia, dove in direzione esterna al centro della Capitale, una moto con una dinamica ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è volata sull’asfalto facendo schizzare dalla sella il centauro conducente. Per l’uomo di circa 50 anni, la situazione è critica ed ora si trova all’Ospedale San Camillo.

Grave incidente in moto: centauro in brutte condizioni. Avviati accertamenti per capire se sia stato colpito da un altro mezzo prima di volare sull’asfalto

Saranno gli Agenti della Polizia Locale del XIII Gruppo Aurelio, ad occuparsi di chiarire l’ennesima dinamica misteriosa di un altro gravissimo incidente di moto avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla Via Aurelia.

Quando il due ruote Yamaha, modello X-City, si trovava all’altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna (direzione Civitavecchia), qualcosa o qualcuno ha fatto perdere il controllo del mezzo al conducente.

La moto ha continuato a viaggiare da se volando sull’asfalto e per lui è stato praticamente impossibile restare in sella, ed è schizzato via ferendosi precipitando sull’asfalto e ferendosi gravemente.

Sul posto l’immediato intervento della Polizia Locale di Roma Capitale allertata dagli automobilisti che loro malgrado hanno dovuto assistere a quel terribile sinistro. In molti convinti che fosse andata in scena un’altra tragedia sulla strada, hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto che l’incidentato veniva messo in sicurezza su una barella e trasportato via di corsa.

Ora l’unica cosa della quale si stanno occupando i familiari dell’uomo, è i.l suo stato di salute, ma a breve dovrà essere chiarito anche con telecamere di videsorveglianza se fossero presenti nel punto del sinistro, cosa è successo veramente alle 12,00 di oggi.

Sulla strada fino alle 14,00 circa la strada era messa in sicurezza dai soccorsi e dai vigili urbani per effettuare i rilievi, con lunghe code e rallentamenti. Ora è completamente riaperta con il personale ancora sul posto per acquisire quanti più dato possibili.