Mare Fuori 4, anticipazioni primi due episodi: chi ha sparato e chi muore (spoiler)

Mare Fuori 3

Anticipazione dei due primi episodi di Mare Fuori 4 proiettati in anteprima mondiale al Festa del Cinema di Roma 2023

Nella scena finale della terza stagione c’è lo sparo alla Piscina Mirabilis. Carmine salva Rosa evitando che uccida Don Salvatore.

Mare Fuori
Mare Fuori – Festa del Cinema di Roma

E soprattutto rivelerà un lato del suo carattere capace di tutto e violento che la spinge ad un’analisi del suo passato. Divorata dal senso di colpa fino alla scena del perdono del padre è assalita dai dubbi sul suo futuro.

I primi due episodi hanno tracciato chiaramente la via della quarta stagione: più incentrata sulle vicende sentimentali e familiari.

Mare Fuori 4, la trama dei due primi episodi

Il primo episodio si intitola: Nel nome dell’amore. Carmine è innamorato e preoccupato per Rosa, ma capace di chiarire in un colloquio in carcere a sua madre Wanda Di Salvo (Pia Lanciotti) chi sia la donna della sua vita insieme a Futura. Convinto che la storia con Rosa abbia una chance fuori dall’IPM, sta spingendo per avere una possibilità. Ma la direttrice è ferma nel ricordare errori e reati commessi al Comandante e a Beppe che spingono per dare una chance ai ragazzi.

Mare Fuori
Mare Fuori – canaledieci.it

Kubra (Kyshan Wilson) piange il lutto di sua madre e deve mentire sull’identità del suo vero padre Beppe (Vincenzo Ferrera), per non essere costretta a lasciare l’IPM. Come suggerito dal padre e dal fidanzato Pino (Artem) torna a studiare.

Nei primi due episodi visti, ritorna anche il conflitto fraterno tra Cucciolo (Francesco Pannarella) e Micciarella (Raffaele Di Meo) per colpa dell’amore per Milos (Antonio D’Aquino). I due ragazzi  sono terrorizzati che una parola della giovane testa calda trasformi la loro vita in carcere in un inferno. In più Don Salvatore ha fatto in tempo a chiedere a Cucciolo di sorvegliare Rosa in carcere e a metterlo in guardia proprio da Eduardo che potrebbe fare il suo ritorno all’IPM.