Uomini e Donne, anticipazioni novembre 2023: Armando Incarnato e Ida Platano non ritornano in studio

Gli spoiler delle prossime puntate di novembre

uomini e donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Armando Incarnato e Ida Platano che non ritornano nello studio di Uomini e Donne, il nuovo feeling tra Gemma e Bruno e molto altro ancora. Ecco le ultime news e anticipazioni di novembre 2023 sul dating show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: le anticipazioni di novembre 2023

In attesa di vedere le puntate registrate alla fine di ottobre, andiamo a scoprire qualche anticipazione su tronisti, cavalieri e dame di Uomini e Donne. Ecco cosa succederà a novembre secondo i rumors.

Bruno nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne
Bruno nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne – canaledieci.it

Alcuni volti storici del programma non sono stati riammessi in studio. Armando Incarnato, ad esempio, non parteciperà alle nuove puntate del dating show più seguito dagli italiani. I motivi della sua assenza dal cast del trono over rimangono ancora sconosciuti, poiché non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale. Lo stesso Armando è stato enigmatico sui social media e non ha risposto alle numerose domande dei suoi fan, che hanno cercato di capire il motivo del suo allontanamento, soprattutto considerando che non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Al momento non è previsto neanche il ritorno di Ida Platano. Nonostante le voci su una presunta crisi con Alessandro abbiano circolato sui social media nelle ultime settimane, nelle ultime registrazioni la dama siciliana non è riapparsa in trasmissione. Mai dire mai. Non è escluso che nelle prossime puntate possa fare ritorno per chiarire le voci relative alla sua relazione con il cavaliere napoletano.

Intanto, proseguono le avventure sentimentali di Gemma Galgani, che sarà la regina delle prossime puntate. I riflettori saranno tutti puntati su di lei e sulla sua conoscenza con il nuovo cavaliere Bruno. I due sembrano avere un feeling particolare e decideranno di approfondire la loro conoscenza anche fuori dal programma. Sarà la volta buona per la dama torinese?