Uomini e Donne, registrazione 24 ottobre 2023: anticipazioni Trono Over e Classico, Beatriz D’Orsi torna in studio

Gli spoiler sulle prossime puntate

beatriz uomini e donne
Beatriz Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne. Mentre si attendono le nuove puntate in onda dalle 14.45 nel pomeridiano di Canale 5, intanto vanno avanti le registrazioni del dating show. Ieri (martedì 24 ottobre 2023) è stata effettuata una nuova registrazione, in cui al centro dell’attenzione sono stati il tronista Brando e il cavaliere Maurizio Laudicino. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: martedì 24 ottobre 2023

In attesa di rivedere tronisti, dame e cavalieri, diamo uno sguardo alle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne effettuata martedì 24 ottobre 2023. Ecco cosa è successo nel trono classico e in quello over.

Brando Uomini e Donne
Brando Uomini e Donne – canaledieci.it

Anticipazioni Trono Classico (registrazione 24 ottobre 2023)

Durante la registrazione di U&D di ieri, martedì 24 ottobre 2023, per il trono classico è stato sotto i riflettori Brando Ephrikian. Il tronista ha cercato di convincere Beatriz D’Orsi a tornare in studio, dopo che la corteggiatrice aveva deciso di abbandonare in seguito ad alcune accuse mosse da lui e dagli altri partecipanti della trasmissione. La ragazza ha accettato la proposta e ha deciso di continuare a corteggiarlo. Per mandarle un segnale Brando ha scelto di non uscire con altre ragazze.

Sempre per quanto riguarda il trono classico, nessuna novità sull’altro tronista Cristian. E nemmeno in merito alla nuova tronista che la padrona di casa Maria De Filippi avrebbe scelto per sostituire Manuela Carriero. Sembrava fosse tutto pronto per la presentazione, ma è stato tutto rinviato alle prossime registrazioni.

Anticipazioni Trono Over (registrazione 24 ottobre 2023)

Per il trono over, il focus della registrazione di ieri (24 ottobre 2023), è stato su Maurizio Laudicino. Il 57enne sta proseguendo la sua conoscenza con Elena Di Brino. Nonostante le numerose polemiche sulla loro frequentazione, tacciata di essere costruita a tavolino, i due sembrano davvero affiatati. Si sono scambiati diverse effusioni e baci. Cosa che non è andata giù a Gemma Galgani, con la quale il cavaliere diceva di essere bloccato. Poco male per la dama torinese, che ha già un nuovo pretendente di nome Bruno.

Durante la registrazione, è stata anche organizzata una sfilata, con le protagoniste del parterre femminile che hanno sfoggiato abiti a tema “I sogni sono desideri“.