Alle porte di Roma va a fuoco un villino: panico in città e indagini in corso

Panico alle porte di Roma per un grave incendio che ha rischiato di carbonizzare l'intera palazzina di un villino

ROMA-PALAZZINA-SGOMBRATA-FORTE-ODORE-BENZINA-
Foto di repertorio.

Roma: la stagione degli incendi non si è ancora placata e gli allarmi collegati al maltempo proseguono creando il panico in diverse zone per un gravissimo rogo che ha rischiato di carbonizzare una palazzina intera in località Colle Morello, alle porte di Roma, nel territorio comunale di Valmontone.

Panico alle porte di Roma per un grave incendio che ha rischiato di carbonizzare l’intera palazzina di un villino

Alle porte della città Eterna, nella giornata di ieri, c’è stato infatti un villino  di tre piani che è andato in fiamme in un incendio che è partito dal secondo piano e ha rischiato di carbonizzare anche gli altri due, coinvolgendo in parte anche il resto della struttura.

Fortunatamente, grazie al pronto intervento dei pompieri arrivati sul posto con due squadre dei vigili del fuoco con tanto di autobotte al seguito, per via delle chiamate a pioggia del 112, c’è stato un intervento fatto a regola d’arte e per lungo tempo, che ha permesso di evitare il peggio.

In particolare le cause dell’evento non sono ancora note e i carabinieri sono arrivati anche loro sul posto per quanto di loro competenza per scoprire le cause dell’incendio, nel quale fortunatamente non ci sono stati feriti.

Proprio poche ore fa vi abbiamo raccontato di altri gravi incendi divampati a Roma e nel suo hinterland, come quello che ha rischiato di distruggere l’ospedale di San Paolo. Momenti di paura per la struttura dove si è verificato l’incendio, avvenuto tra l’altro in un punto particolarmente complesso.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave presenti in questo articolo colorate di arancione e leggi gli altri pezzi correlati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.