Belve, scontro tra Francesca Fagnani e Melissa Satta: cos’è successo

Una particolare domanda della conduttrice ha fatto infuriare la showgirl ed ex velina

Belve
Belve - canaledieci.it

Ultimo appuntamento della stagione per “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, in onda questa sera, martedì 24 ottobre su Rai 2 alle 21.20 e su Rai Italia. Ospiti della puntata: Isabella Ferrari, Alba Parietti, Melissa Satta. Proprio quest’ultima infatti si è innervosita per una domanda della conduttrice dando vita a un acceso botta e risposta.

Martedì 24 ottobre alle 21.20 su Rai 2 ultimo appuntamento con “Belve“. Anche in questa ultima puntata Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Tra gli ospiti della puntata anche Melissa Satta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Proprio la showgirl ed ex velina si è innervosita per una domanda della conduttrice dando vita a un acceso botta e risposta. Argomento caldo la sua storia d’amore con il campione di tennis Matteo Berrettini.

La showgirl risponde alle domande sul rapporto con la stella del tennis italiano. Il campione, protagonista di una stagione condizionata da infortuni e problemi fisici, da quando ha iniziato la nuova relazione è precipitato in classifica. “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio“, ha detto Satta rispondendo a chi la accusa di essere responsabile di questa crisi.

Belve, tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Ospiti della puntata anche Isabella Ferrari e Alba Parietti. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, la “cartomante” ospita la giornalista Monica Giandotti; mentre il momento stand-up della serata è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

 Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”. Il programma è sempre disponile on demand su RaiPlay.