Roma, doppio incidente sulla Cassia Veientana e ulteriori chiusure: questi i tratti interessati

Gli incidenti sulla Cassia Veientana stanno avendo ripercussioni anche sulla circolazione lungo altre strade 

Roma, incidente in zona Talenti: chiusa una strada

Un doppio incidente sta provocando file nella mattinata di oggi venerdì 20 ottobre sulla via Cassia Veientana. Entrambi i sinistri sono avvenuti poco prima delle 7.30. Il primo all’altezza del km 8, via Casal de’ Ceveri, in direzione Roma mentre il secondo si è verificato all’altezza dell’incrocio tra la Cassia Veientana e Castel dei Ceveri al km 6,8 in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Gli incidenti sulla Cassia Veientana stanno avendo ripercussioni anche sulla circolazione lungo altre strade

Gli incidenti su via Cassia Veientana, in questa apertura di giornata lavorativa e scolastica  caratterizzata dallo sciopero dei trasporti che spingerà tante persone a prendere l’auto per raggiungere il posto di lavoro, sta avendo percussioni tra via Veientana Nuova, via di Baccanello, viale Africa e via Cassia in direzione Olgiata.

Si ricorda inoltre che via Cassia Veientana è interessata, in questi giorni, da alcuni interventi per la realizzazione dell’impianto di illuminazione dello svincolo Cesano-Le Rughe. I lavori prevedono il restringimento della carreggiata destra. Dalla scorsa domenica, inoltre, è stato messo in atto un secondo provvedimento sulla viabilità della zona, con chiusure fino al 30 ottobre, tra i km 11 e 13+400 in direzione Viterbo. Per conoscere i dettagli sulle chiusure in programma fino a fine mese clicca questo link.

Restando in zona nord per un sinistro avvenuto in via Arturo Graf il traffico risulta rallentato a via Nomentana per un lungo tratto tra via Diego Fabbri e via Ettore Romagnoli. Ripercussioni anche in viale Jonio e via Renato Fucini.

Traffico rallentato anche in via Prenestina per un incidente avvenuto all’altezza di via Taurano con ripercussioni tra via di Castelvenere e via di Torrenova.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.