Previsioni Oroscopo, le anticipazioni di Antonio Capitani dal 18 al 28 ottobre 2023: i segni più fortunati

Ecco cosa dicono le stelle

oroscopo Antonio capitani
Oroscopo Antoni Capitani - canaledieci.it

Ecco l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani. Le previsioni fino al 28 ottobre  2023 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questa settimana.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani, le previsioni fino al 28 ottobre 2023: Ariete, Leone, Sagittario e Toro

ARIETE: in questo periodo il vostro spirito collaborativo vi darà grandi soddisfazioni.Potrebbe esserci la concreta possibilità che avrete a che fare nei prossimi giorni con una persona che non capisce molto, non tenetene conto.

LEONE: i contatti vi torneranno molto utili nei prossimi giorni. C’è però da dire che a volte la serenità in casa mancherà.

SAGITTARIO: avrete una forte empatia nei confronti degli amici veri. In questo periodo non vi sentirete particolarmente autonomi, anche se sarà un momento di breve durata.

TORO: questo è un momento pieno di grandi soddisfazioni per i nati sotto questa stella. Dovrete però mettere in conto di essere un po’ più diplomatici in alcune situazioni.

Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni fino al 28 ottobre 2023: Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia

Oroscopo Antonio Capitani
Oroscopo – canaledieci.it

VERGINE: nei prossimi giorni il divertimento certo non vi mancherà, anzi. A volte però potreste sentirvi un po’ smarriti.

CAPRICORNO: nella vostra vita nei giorni a venire tirerà un bel vento riformista. Cercate però di far riposare un po’ il cervello, state pensando un po’ troppo ultimamente.

GEMELLI: nessuno come voi sta vivendo questo periodo con così tanta disinvoltura. Dovete iniziare però ad acquistare un po’ più di motivazione per agire e fare cose nell’imminente futuro.

BILANCIA: basta però farvi inutili paranoie che tanto non vi porterà da nessuna parte. La vostra faccia tosta vi tornerà molto utile nei prossimi giorni.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci

ACQUARIO: siete estremamente lucidi in questi giorni. Dovete però cercare di ritagliare un po’ di tempo per voi stessi perchè ne avete assolutamente bisogno.

CANCRO: Sarete grati al prossimo e ci saranno tante sorprese per voi. Vi sentirete però un attimo stanchi. Motivo per cui è meglio che vi prendiate una piccola pausa di volta in volta, ma tutto fila liscio come l’olio.

SCORPIONE: sfruttare il momento, l’amore e la passione viaggiano a braccetto in questo periodo. Siete anche un po’ incerti su alcuni aspetti della vostra vita, ma dovete andare avanti senza titubanze.

PESCI: siete stati capaci in questi giorni di prendere il possesso del vostro tempo. Siete però un po’ troppo annoiati.