Domenica In, svelati i primi ospiti del 22 ottobre 2023: Emma e Zucchero in studio

domenica in
Domenica In - canaledieci.it

Domenica In torna su Rai 1 domenica 22 ottobre 2023. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio con Mara Venier. Nell’articolo i primi ospiti della puntata di  domenica.

Mara Venier entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone.

Domenica In
Domenica In – canaledieci.it

TvBlog svela in anteprima gli ospiti di Domenica In del 22 ottobre 2023. La sera prima, sabato 21 ottobre, va in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle. La trasmissione darà dunque spazio allo show di Milly Carlucci. In studio da Mara Venier ci saranno due giurati: Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e i concorrenti Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica.

Ma saranno come sempre tanti i temi che verranno affrontati nella corso della puntata. Ospiti anche due grandi nomi della musica: Emma Marrone e Zucchero. La cantante salentina presenterà il suo settimo album dal titolo Souvenir, uscito in questi giorni e che contiene l’inedito brano Intervallo dedicato al padre Rosario scomparso l’anno scorso.

Domenica In, svelati i primi ospiti: in studio anche Zucchero

Il cantautore emiliano invece presenterà il film documentario presentato alla Festa del cinema di Roma Zucchero Sugar Fornaciari che racconta la sua carriera con interviste e testimonianze inedite di amici e colleghi.

Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche l’attrice Miriam Leone.  L’attrice sta vivendo un periodo d’oro non solo nella sua carriera ma soprattutto nella vita privata, presto infatti diventerà mamma per la prima volta.

Mara Venier andrà in onda subito dopo l’edizione del TG1 delle 13:30 fino alle 17:15 circa per poi lasciare spazio al TG1 e a Francesca Fialdini con Da Noi… A Ruota Libera.