Uomini e Donne, chi è Romina: età, lavoro e vita privata della corteggiatrice di Gero del Trono Over

Gero di Uomini e Donne

Uno dei personaggi di rilievo di questa stagione di Uomini e Donne è Gero, il cavaliere più corteggiato del parterre maschile. Ultimamente è uscito con Romina, una nuova e bellissima protagonista del programma. Tuttavia, tra i due non è scattato niente.

Chi è Romina di Uomini e Donne

Romina è una nuova dama dell’edizione 2023-24 di Uomini e Donne. Non si hanno molte informazioni circa la sua vita privata. All’interno del programma è uscita con Gero, uno dei protagonisti del parterre maschile. Il cavaliere ha raccontato di aver passato una bellissima serata con Romina, ma non ha sentito altro e non intende approfondire la sua conoscenza.

Chi è Gero di Uomini e Donne

Uno degli ultimi arrivati nel salotto di Maria De Filippi ha catturato l’attenzione delle veterane, che hanno apprezzato la sua oggettiva bellezza. Stiamo parlando di Gero Natale, il cui vero nome è Geronimo. Il suo profilo Instagram è @gero_natale e conta oltre 24 mila follower. Ha 39 anni e vive ad Agrigento assieme al suo lupo cecoslovacco Ian. Si definisce un uomo fedele e, ad oggi, sogna una compagna che abbia occhi solo per lui. Non tollera la gelosia estrema e sogna di mettere su famiglia.

Tuttavia, gli opinionisti si sono scagliati contro il nuovo cavaliere accusandolo di non volersi impegnare e di non essere pronto per una relazione. Angelica, una delle sue ultime frequentazioni, ha confermato l’ambiguità del cavaliere sottolineando che continua a pensare a lui pur non capendo perché si sia tirato indietro.