Gianluca Totò, chi è, età, lavoro e vita privata del cavaliere del Trono Over

Gianluca Totò

Tra le new entry della nuova stagione di Uomini e Donne, c’è Gianluca Totò. Il cavaliere è già uscito con Cristina, Cecilia, Emanuela e recentemente anche con Barbara De Santi. È stato protagonista di un bacio scherzoso con Gemma Galgani.

Chi è Gianluca Totò di Uomini e Donne

Gianluca Totò ha 49 anni ed è di Fermo. È un avvocato ed è appassionato di sport e di animali. Possiede tre cani: Lili, una Jack Russell; Chica, una cagnetta di tredici anni senza una zampa; Ben, un labrador che vive con i suoi figli. Ama passare il suo tempo all’aperto e il contatto con la natura. È divorziato da circa un anno e mezzo dopo 15 anni di matrimonio. Il suo profilo Instagram è @toto.gianluca.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il cavaliere ha discusso animatamente con Alessio Pili Stella per via della comune conoscenza con Barbara. L’uomo è stato accusato, dal rivale in amore, di essere finto e di sfilargli le corteggiatrici:

Alessio mi sta addosso perché pensa che voglia sfilargli le donne soprattutto Barbara. Sto facendo un mio percorso cercando di corteggiare una alla volta. L’ho sempre fatto, l’ho detto anche alla redazione. Barbara mi piace perché è bella. Ho scoperto che è una persona sensibile nonostante lei, spesso, voglia sembrare aggressiva con le tue sottolineature su determinati particolari”.

Al momento, però, la dama ha deciso di troncare la frequentazione con entrambi i suoi corteggiatori dichiarando: “Basta, ora faccio la tronista”.