Roma, viabilità: modifiche dei percorsi per lavori di potatura e visita del Capo dello Stato

Divieti di sosta su diverse strade del centro: questi i punti interessati

Litoranea, limitazioni per la linea bus: dove non passerà

Fino al tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 ottobre e per la giornata di domani, mercoledì 18 ottobre, sono previste modifiche alla viabilità per consentire dei lavori di potatura in zona Salaria. La ditta sarà al lavoro dalle 7 alle 17 per la potatura e l’abbattimento di essenze arboree in via Alfredo Catalani e via Valentino Fioravanti.

Divieti di sosta su diverse strade del centro: questi i punti interessati

E’ stato quindi modificato il percorso della linea bus 351 che, in direzione via Antamoro, da largo Alessandro Vessella prenderà via Alessandro Vessella e largo Forano, non transitando in via del Prato della Signora. Su entrambe le strade salterà una fermata ed è stata istituita una fermata provvisoria in via Catalani, altezza civico 30. Nella direzione di largo Somalia, invece, il tragitto sarà quello normale.

Nella giornata di oggi si terrà la visita del Capo dello Stato alla Comunità di S.Egidio, in via San Gallicano. Il piano della viabilità prevede divieti di sosta su diverse strade: vicolo Mazzamurelli,  da viale Trastevere fino a via Gallicano; via di San Gallicano, da vicolo Mazzamurelli fino a via della Lungaretta; via di San Francesco a Ripa,  da via delle Fratte do Trastevere fino al civico 21; via della Cisterna, da via Fenaroli fino al civico 13;  piazza Giuditta Tavani Arquati (ad eccezione dei parcheggi tariffati ed invalidi).

AGGIORNAMENTO

La linea 409 ha avuto una modifica di percorso per consentire lo svolgimento di lavori stradali in via di Torpignattara altezza via Casilina. Solo in direzione Arco di Travertino da via di Torpignattara gira a destra per via Casilina, poi percorre via Palmiro Togliatti, piazza di Cinecittà, via Tuscolana, Arco di Travertino e poi il normale percorso.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.