Metromare: la giornata parte tra le difficoltà, utenti infuriati

Sulla linea della Metromare circolazione rallentata: attivato il servizio integrativo

Metromare: la giornata parte tra le difficoltà, utenti infuriati
Foto: Facebook

Treni rallentati, in forte ritardo e centinaia di persone che attendono alle banchine della Metromare. E’ iniziata anche oggi, tra i disagi, la mattinata dei pendolari. Rallentamenti vengono segnalati inoltre dagli utenti della Metro B.

Sulla linea della Metromare circolazione rallentata: attivato il servizio integrativo

Brutto inizio di mattinata per i pendolari della Metromare che anche oggi, martedì 17 ottobre, hanno cominciato la giornata tra disagi e ansie per arrivare a destinazione.

Difficile raggiungere, in queste condizioni, il posto di lavoro o la scuola. Diverse difficoltà si stanno registrando sulla linea ed è stato attivato il servizio integrativo per tamponare la situazione.

Parlano i commenti delle persone, in attesa dei convogli, immerse nella folla in mezzo a tante altre nella speranza di non fare troppo tardi al lavoro o a scuola. E che attendono per troppi minuti il passaggio dei treni.

Passato alle 6.53 …dalle 6.13 che non passava….solo 3 treni ed inoltre servizio fortemente rallentato da Tor di Valle…saluti dalla giungla”, scrive una ragazza.

Ogni mattina ormai bevo caffè e ansia. Trenino delle 8 impraticabile, attendiamo il prossimo”.

Dopo tanti annunci di ritardi è comparsa la scritta della corsa soppressa, in partenza dalla stazione di Cristoforo Colombo alle ore 9.17 in direzione Porta San Paolo. 

Problemi vengono segnalati dagli utenti anche sulla linea della metro B: il servizio è risultato fortemente rallentato a causa di un treno guasto a Garbatella. “Frequenza treni almeno 10-12 minuti”, racconta un cittadino.

Mio figlio è uscito per andare a scuola e sta in mezzo a quella folla di gente”, aggiunge un’altra persona che sta seguendo la situazione da casa nella speranza che il suo ragazzo riesca a prendere il treno.

Una passeggera, che dovrebbe prendere la metro a Eur Magliana, spiega di non aver mai visto tanta gente così ammassata.

Anche ieri la giornata era stata piuttosto complicata con forti rallentamenti sulla linea.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.