Nuovo drammatico incidente stradale, stavolta sulla via Braccianese, a Osteria Nuova. Il bilancio: è morta una giovane mamma e si sono contati cinque feriti, tra cui i più gravi i bambini della vittima. Le auto coinvolte una Lancia Y, sulla quale viaggiava la famiglia, e una Jeep Wrangler.
Nell’incidente è morta una donna che viaggiava col marito e i figli
A perdere la vita una donna di 39 anni, uccisa all’istante nell’impatto: viaggiava insieme al marito e ai suoi due figli sulla loro Lancia Y.
Il marito, anche lui 39enne, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Bracciano, mentre i due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 7 anni, in eliambulanza all’ospedale Gemelli in codice rosso.
Sull’altro veicolo, la Jeep, viaggiavano padre e figlia, anche loro rimasti feriti. Il papà, 55 anni, e la figlia di 15 anni sono stati ricoverati entrambi in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 15 ottobre, intorno alle quattro del pomeriggio all’incrocio tra via Braccinese Claudia e via Villarbasse.
Per eseguire i rilievi e permettere la rimozione delle auto gli agenti del XV gruppo Cassia della Polizia di Roma Capitale hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni.
Non si conoscono ancora gli esiti dell’alcoltest dei conducenti.
Il drammatico precedente
Solo pochi giorni fa un’altra famiglia è stata distrutta da un incidente stradale: a Palestrina noglie e marito, lo chef Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, hanno perso la vita in un incidente in cui sono rimasti gravemente feriti anche i loro due figli di 5 e 10 anni. Alla guida un ubriaco che si è schiantato contro l’auto con la famiglia a bordo.
151 vittime nel 2023
Il bollettino da guerra sulle strade non si arresta. Con la giovane mamma morta ieri sulla Braccianese salgono a 151 le vittime della strada tra Provincia dall’inizio dell’anno.
Il giorno precedente si erano contate altre due vittime:una insegnante di 41 anni è morta a Lanuvio dopo aver perso il controllo della sua Fiat 500 e un pedone è stato falciato sulla Anagnina all’altezza di Grottaferrata.