Mediaset, cambio programmazione a novembre 2023: chiude Tu Si Que Vales, Terra Amara solo in daytime

luciana littizzetto tu si que vales
Luciana Littizzetto a Mediaset - Canaledieci.it

Cambio programmazione in Mediaset a partire da novembre 2023: chiude Tu Si Que Vales, Terra Amara solo in daytime.

Ci saranno delle novità sulle reti Mediaset nel corso del mese di novembre. I cambiamenti riguarderanno innanzitutto la prima serata, dove ci sarà spazio per il gran finale di Tu si que vales, la trasmissione del sabato sera prodotta da Maria De Filippi.

Resta tutto quale, invece, per Terra Amara: la soap opera turca proseguirà la sua messa in onda solo ed esclusivamente nel pomeriggio.

gerry scotti tu si que vales
Gerry Scotti a Tu Si Que Vales – canaledieci.it

In particolare, il cambio programmazione Mediaset di novembre 2023 prevede lo stop di Tu si que vales in prima serata. Il varietà che vede protagonisti De Filippi, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria, saluterà il suo pubblico sabato 18 novembre, con la messa in onda della finale in diretta tv.

Mediaset, cambio programmazione a novembre 2023: quando vedremo Terra Amara

Come da tradizione, infatti, sarà il pubblico a decidere il nome del concorrente che potrà portarsi a casa il montepremi finale da 100 mila euro, messo in palio dalla produzione di Tu Si Que Vales.  A seguire, poi, sabato 25 novembre andrà in onda “il meglio” dello show condotto quest’anno da Giulia Stabile.

Cambio programmazione Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

Resta tutto quale, invece, per Terra Amara: come già anticipato sopra, la soap opera turca proseguirà la sua messa in onda solo ed esclusivamente nel pomeriggio.  La soap turca è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato dalle 14.10 alle 16:30. Terra Amara è composta in totale da 4 stagioni con 141 puntate riadattate per l’Italia tra tagli e risistemazioni per il palinsesto di Canale 5, dove è attualmente in corso la terza stagione. La soap è ambientata in Turchia negli anni ’70 e racconta le avventure amorose e non solo di Zuleyha e della famiglia Yaman, ricchi proprietari di una tenuta.