Curiosità, Ciro Immobile va all’anagrafe di Tivoli

L'inaspettata visita di Immobile al Palazzo comunale di Tivoli: nuovi progetti per il bomber

Ciro Immobile

Non è passata inosservata a Tivoli la visita di Ciro Immobile. Venerdì mattina il bomber biancoceleste si è presentato a sorpresa a Palazzo San Bernardino, sede del Comune di Tivoli.

L’inaspettata visita di Immobile al Palazzo comunale di Tivoli: nuovi progetti per il bomber

Fan e tifosi lo hanno subito intercettato. Resta la curiosità per la visita. Da quando accertato da Canaledieci.it il capitano della Lazio si è recato direttamente all’Ufficio Anagrafe. C’è un cambio di residenza in vista? Per ora dal palazzo comunale della Città dell’Arte per una questione di privacy non arrivano conferme.

Immobile, intanto, resta alle prese con un acciacco muscolare. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato un ematoma al flessore: fortunatamente non un infortunio grave.

Obiettivo Feyenoord

Resta da capire, però, se l’ematoma alla coscia rinvenuto insieme all’affaticamento ai flessori si sia assorbito. Se la risposta sarà sì e non ci saranno altri problemi, la squadra potrebbe ritrovare Immobile per gli allenamenti già a metà settimana. Il tempo essenziale per far tornare Immobile in campo mercoledì 25 ottobre contro il Feyenoord.

La situazione non dovrebbe essere grave: dopo la tappa a Tivoli Immobile, infatti, si è concesso un week end di svago a Disneyland Paris, con moglie e pargoli. E oggi è atteso a Formello dove potrebbe essere sottoposto a nuovi test per capire i progressi dell’infortunio che lo ha costretto ai box con l’Atalanta.

La gita rincuorante

Difficile pensare che possa recuperare con il Sassuolo, più probabile che possa tornare tra i convocati per la sfida con il Feyenoord. A prescindere dello stato dell’infortunio, la Lazio ha un altro problema da affrontare. Deve cosa ha spinto il capitano a dichiarazioni di malumore, tanto da ventilare un possibile addio: “Certi tifosi mi hanno ferito. A gennaio potrei andare via“. Chissà se l’abbraccio dei tifosi di Tivoli l’ha rincuorato. Di sicuro la gita a Disneyland sì. Vedi il bacio con la moglie.

Curiosità, Ciro Immobile va all'anagrafe di Tivoli 1
Ciro Immobile a Disneyland Paris. Foto dal suo profilo Instagram