Brando Ephrikian: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata del nuovo tronista di Uomini e Donne

Brando Ephrikian è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2023. Un ragazzo molto giovane ma con le idee già molto chiare. In questo articolo tutto ciò che c'è da sapere sulla vita del tronista.

Brando Ephrikian Uomini e Donne
Uomini e Donne -canaledieci.it

Brando Ephrikian è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Condivide il suo percorso con Manuela Carriero e Cristian Forti. Proviene da una famiglia di artisti: il dating show è la sua prima esperienza televisiva.

Brando Ephrikian

Chi è Brando Ephrikian, nuovo tronista di Uomini e Donne 2023

Brando ha 22 anni e viene da Treviso. Possiamo trovarlo sia su Instagram che su Tik Tok con il nome @branduz10. Ha svolto diversi lavori: dal cameriere, all’aiuto cuoco, al maestro di scii, al calciatore. E’ appassionato di sport e ama una vita dinamica e adrenalinica. Come ha raccontato nel suo video di presentazione, proviene da una famiglia di artisti: sua zia è un’attrice, suo nonno e il suo bisnonno direttori di orchestra. All’età di 10 anni i suoi genitori si sono separati. L’assenza di suo padre l’ha reso più duro “Lui era un eroe per me, quando se n’è andato ho scoperto cosa significa essere abbandonati“, ha raccontato. Il giovane ha quindi spiegato che nel corso della sua vita si è chiuso in sé stesso, escludendo i sentimenti. Nonostante ciò, nutre un profondo amore verso i suoi nonni e verso sua madre, suo porto sicuro.

Il percorso di Brando a Uomini e Donne

Detesto se qualcuno mi prende in giro e se la mia donna sbaglia non perdono. Sono determinato, affidabile e so cosa voglio dai rapporti. Amo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto nelle relazioni sentimentali. Quello che cerco è un rapporto onesto e semplice, fatto di piccoli e quotidiani gesti d’amore“, le parole del tronista nel video di presentazione. Per il momento Brando sta conoscendo Raffaella, Beatriz D’Orsi, la corteggiatrice che ha fatto discutere i telespettatori per un vecchio post Facebook contenente un’offesa al programma, e Silvia. Con Beatriz ci sarebbe stato anche un bacio.