Alessandro Carollo: chi è, età e vita privata dell’osteopata presunto nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker
Alessandro Carollo e Michelle Hunziker - CANALEDIECI.IT

Michelle Hunziker torna al centro della cronaca rosa. Pare che la conduttrice abbia ritrovato il sorriso al fianco di un osteopata romano di 41 anni, che nel suo passato sentimentale vanta una serie di frequentazioni con donne appartenenti al mondo dello spettacolo.

Alessandro Carollo
Alessandro Carollo – immagine dal profilo Instagram @dr.carollo

Chi è Alessandro Carollo?

Alessandro Carollo è il nome della presunta nuova fiamma della conduttrice. Originario di Roma, 41 anni e rinomato medico osteopata con oltre 15 anni di esperienza. E’ tra i professionisti più noti nel suo settore e opera tra Roma, Milano e Napoli. I suoi studi sarebbero frequentati da volti noti nel mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero e diverse showgirl e modelle. Con alcune di loro, stando ai gossip, avrebbe anche avuto relazioni. Fino a maggio 2023, pare abbia frequentato Paola Barale, mentre in passato avrebbe avuto flirt con Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker

A far emergere la conoscenza con Michelle Hunziker sarebbe una corrispondenza di indizi social. Nel weekend la conduttrice si è concessa una gita in moto in compagnia di alcuni amici. Gli stessi scatti sono comparsi anche sul profilo di Alessandro Carollo, in sella alla stessa moto di Michelle, una Ducati rossa con il numero 1. “Dopo due divorzi credo ancora nell’amore”, aveva raccontato Michelle Hunziker in un’intervista per il settimanale Oggi. “Non sto cercando una relazione, ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone… con tre figli, un nipote, due ex mariti ”. Attualmente la showgirl starebbe attraversando un periodo particolarmente felice, sia dal punto di vista professionale perché sta per iniziare Io Canto al fianco di Gerry Scotti, sia per quanto riguarda la sua vita privata, durante la quale si dedica al ruolo di nonna per il piccolo Cesare.

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker