Valmontone, sbanda al volante e si schianta contro un albero: 36enne muore sul colpo

Impatto mortale per un uomo che era del posto e che ha sbandato al volante della sua macchina finendo dritto contro un albero

ROMA-UOMO-MORTO-CENTRO-COMMERCIALE-COLPO-
Immagine di repertorio.

Alle porte della Capitale a Valmontone un uomo del posto ha perso la vita in un tragico schianto, in un vero e proprio bollettino sanguinoso che anche questo venerdì 13 ottobre le strade dell’hinterland di Roma. La sua macchina, una Ford Fiesta, è sbandata misteriosamente finendo dritta contro un albero. La vittima si chiamava Angelo Nardecchia.

Impatto mortale per un uomo che era del posto e che ha sbandato al volante della sua macchina finendo dritto contro un albero

In particolare un ragazzo 36enne, classe 1987 è deceduto andando a schiantarsi con la sua macchina contro un albero, nel territorio del comune di Valmontone, dove viveva, nella cittadina della provincia romana, nella parte meridionale.

Il guidatore ha trovato la morte praticamente subito, dopo essersi schiantato verso le 15 di questo pomeriggio, venerdì 14 ottobre, quando viaggiava a bordo della sua auto su via Quadrelle, una strada che collega Valmontone al vicino comune di Palestrina, all’incrocio con Colle Acqua Maggia.

In questo punto, per cause ancora da accertare, la vettura con al volante il giovane di Valmontone ha sbandato e ha finito la propria corsa contro l’albero, devastando la vettura, una Ford Fiesta e il conducente è morto all’istante.

PUO’ INTERESSARTI ANCHE: Il ricordo della vittima dell’incidente stradale, Angelo Nardecchia.

Per effetto dello schianto la viabilità è rimasta bloccata nel tratto interessato e tuttora ci sono rallentamenti, metre la Polizia Locale e i carabinieri, insieme al personale Ares del 118 e ai pompieri sono intervenuti per regolare il traffico, liberare la strada dalla macchina incidentata e soccorrere il guidatore, che purtroppo non è riuscito a salvarsi.

Del caso si stanno occupando i militari dell’Arma di Colleferro, e inoltre non va dimenticato come questa settimana sia stata funestata di recente, pochi giorni fa, dalla morte di altre persone, marito e moglie, in un altro drammatico incidente alle porte di Roma, in questo caso a Carchitti.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave presenti in questo articolo, colorate in arancione, e leggi gli altri articoli recenti e correlati, pubblicati precedentemente su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO