Incidente mortale a Ostia Antica, caccia al pirata della strada: si cercano testimoni

Un giovane è stato investito e ucciso in un incidente stradale, la Polizia Locale cerca testimoni 

Via Cristoforo Colombo, incidente con tamponamento a catena: traffico in tilt

Si cercano testimoni per capire chi ha investito un 30enne trovato riverso a terra lungo via dei Romagnoli. E’ stato trovato così, nelle prime ore dell’alba di lunedì 9 ottobre, un giovane che poi è deceduto nelle ore successive al trasporto in ospedale. Ora la Polizia Locale sta tentando di rintracciare testimoni che possano aiutare a individuare il pirata della strada che lo ha ucciso.

Un giovane è stato investito e ucciso in un incidente stradale, la Polizia Locale cerca testimoni

Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 5 della mattina. Alcuni automobilisti hanno visto il giovane riverso sulla strada, in via dei Romagnoli, tra Ostia Antica e Dragona. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati gli agenti del Comando del X Gruppo Mare, che si stanno occupando delle indagini che, tuttavia, una volta intervenuti sul luogo non sono riusciti a trovare testimoni che avessero assistito al tragico evento.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo dove è stato ricoverato ma è deceduto il giorno stesso.

E’ mistero su chi lo abbia preso mentre si trovava lungo via dei Romagnoli. Non ci sono testimoni. Gli automobilisti che hanno contattato la Polizia Locale sono, infatti, giunti in un secondo momento.

Ora il Comando sta cercando testimoni che possano fornire informazioni utili per scoprire chi ha investito il giovane e poi, senza soccorrerlo, si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso.

La Polizia Locale ha comunicato mail e numeri di telefono a cui far riferimento se si pensa di avere informazioni utili per rintracciare il pirata della strada.

Contatti:

10marepgsuppl.polizialocale@comune.roma.it o contattare il Reparto Infortunistica Stradale del X Gruppo Mare ai seguenti numeri 0667696281-0667696269.