Chi l’ha visto 11 ottobre 2023: casi, anticipazioni, ospiti e novità della prossima puntata

Ecco di cosa si parlerà nella puntata di stasera

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Il caso della scomparsa della piccola Kata, quello dell’omicidio di Pierina Paganelli e molto altro ancora andranno in onda stasera (mercoledì 11 ottobre 2023) nella puntata di Chi l’ha Visto. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Chi l’ha visto?: puntata 11 ottobre 2023

Stasera (11 ottobre 2023) torna l’appuntamento con Chi l’ha visto. Nuovi casi e appelli urgenti troveranno spazio nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e le novità della puntata di oggi.

Chi l'ha visto

I casi di stasera a Chi l’ha visto

Stando alle ultime indiscrezioni, Federica Sciarelli tornerà sul caso della piccola Kata. Dal pomeriggio del 10 giugno non si hanno più notizie della bimba peruviana scomparsa dall’ex albergo di Firenze occupato abusivamente dalla sua famiglia insieme ad altri connazionali. Nelle ultime ore sono emersi importanti aggiornamenti: sarebbe comparsa una presunta testimone che avrebbe informazioni utili ai fini delle indagini.

Nel corso della trasmissione ci sarà spazio anche per il giallo della sparizione di Alessandra Ollari, la 53enne che alla fine di giugno è uscita dalla sua abitazione di Parma dicendo che sarebbe andata a fare la spesa e poi non ha fatto più ritorno a casa.

Infine, si alzerà il livello di adrenalina con l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne rinvenuta una settimana fa a Rimini con diciassette coltellate su tutto il corpo, di cui 4 mortali. Secondo le prime informazioni derivanti dall’ispezione del cadavere, sembrerebbe che la donna abbia provato a difendersi dalla foga dell’assassino. Ancora nessuna traccia dell’arma del delitto. Mentre le indagini si concentrano sul palazzo di Pierina, sembrerebbe che possa esserci qualche collegamento con l’aggressione subita lo scorso maggio dal figlio Giuliano Saponi.

Insomma, di carne al fuoco ce ne sarà tanta. Non rimane che segnare l’appuntamento in agenda: stasera (mercoledì 11 ottobre 2023) ore 21.20 su Rai3 o in streaming on demand su Rai Play.