Oroscopo della settimana Simon & the Stars, previsioni 9-15 ottobre 2023 per tutti i segni: la classifica completa a Citofonare Rai2

Oroscopo SImon and The Stars
Oroscopo di Simon & The Stars - Canaledieci.it

Oroscopo della settimana Simon & the Stars, previsioni 9-15 ottobre 2023 per tutti i segni: la classifica completa a Citofonare Rai2. Partiremo dai segni meno fortunati per poi risalire la classifica.

CAPRICORNO: c’è un po’ di nervosismo sul lavoro, alcuni vi fanno perdere le staffe più del solito. Dalla seconda metà di ottobre e da novembre le cose miglioreranno da sole. Possibile richiedere un mutuo con esito positivo.

CANCRO: da questa settimana si andrà verso un miglioramento, settimana di manutenzione. Qualche spesa riguarda la casa, state sgomberando il campo da alcuni ostacoli.

SAGITTARIO: nelle settimane passate avete dovuto chiedere un occhio sul lavoro, ora servirà un discorso per affrontare il tema economico. State spendendo troppo, fate attenzione e pianificate bene le spese importanti.

GEMELLI: periodo di lotta continua per voi, Venere entra in quadratura con Mercurio a favore. Certe battaglie entrano nel vivo, siete più forti e lucidi e potrete ottenere risultati. Occhio a martedì e mercoledì.

Oroscopo Simon & The Stars 9-15 ottobre 2023: i segni di centro classifica

oroscopo 2023 simon & the stars
Oroscopo Simon & The Stars – Canaledieci.it

L’esperto di astri Simon & the stars ha annunciato segni che troviamo stazionale nella fascia centrale.

LEONE: situazione in calo, Marte entra in quadratura e può portare qualche complicazione. Avrete il rischio di strafare, attenzione se siete nuovi in un lavoro, mantenete un profilo medio.

ACQUARIO: momento in cui vi sentite sotto pressione sul lavoro, avete la sensazione che vi sfuggano le cose dalle mani, non caricatevi di troppi impegni. Non date risposte affrettate.

TORO: periodo positivo ma vi sentite ancora sotto attacco. Alcuni di voi potrebbero arrivare a pensare di chiudere una collaborazione o lasciare un lavoro. Attenzione però ai riflessi legali.

PESCI: fatevi rispettare di più, affrontate certe battaglie da una posizione più forte.

Oroscopo Simon & The Stars 9-15 ottobre 2023: i primi in classifica

Oroscopo_Natale
Oroscopo – Canaledieci.it

Simon & the Stars ha infine svelato i segni più fortunati della settimana 9-15 ottobre 2023.

ARIETE: alcune situazioni possono essere capovolte, anche da un punto di vista economico. Per i giovani in prova ci sarà la posizione di consolidare una posizione più forte.

SCORPIONE: questa settimana rimetterà tutto in discussione. Martedì e mercoledì giornate importanti, potrete mettervi in luce sul lavoro.

BILANCIA: è periodo di nuovi inizi, potrete dedicarvi a qualcosa di diverso. Mettetevi in luce, c’è una certa insicurezza ma le preoccupazioni si stanno allontanando.

VERGINE: settimana in cui arriva Venere che vi renderà irresistibile, potrete fare colpo sul lavoro durante un colloquio. Buone chance anche in amore, potrete fare una bellissima conquista.