Latina, auto guidata da un 88enne si scontra con un’utilitaria: ragazza soccorsa dall’eliambulanza

Due auto si scontrano in un incidente dalla dinamica ancora da chiarire e la giovane donna viene ricoverata in ospedale con l'elisoccorso

Foto non collegata ai fatti

Tremendo scontro tra due auto, una con a bordo un signore di ben 90 anni e l’altra con alla guida una giovane donna, ventenne, che ha riportato la peggio, alle porte di Latina, venendo soccorsa con l’arrivo sul posto dell’eliambulanza condotta dal personale medico Ares 118.

Due auto si scontrano in un incidente dalla dinamica ancora da chiarire e la giovane donna viene ricoverata in ospedale con l’elisoccorso

L’auto che ha riportato i danni maggiori è stata la Fiat Punto con al volante la giovane ragazza, che per cause ancora da accertare si è scontrata con l’altro veicolo guidato dal 90enne e nell’impatto, avvenuto  ieri mattina, domenica 8 ottobre, in località Borgo Santa Maria, nel capoluogo pontino, l’auto della giovane si è schiantata contro un albero.

L’auto, dopo l’impatto finale con l’alberatura si è distrutta in mille pezzi, andando a finire la sua corsa in un fossato, dopo essersi ribaltata diverse volte.

Miracolosamente illeso, invece, a quanto filtra dai rilievi della polizia locale, l’uomo di 88 anni, che anzi, non ha voluto essere ricoverato.

Ovviamente la polizia locale appofondirà le eventuali responsabilità di entrambi anche analizzando le telecamere di videosorveglianza per capire l’esatta dinamica del sinistro.

Proprio oggi, lunedì 9 ottobre, vi abbiamo raccontato di come ci sia stato il rischio di una tragedia in zona Castelli Romani, a Frascati, per la caduta di pezzi di muro in strada, con gli automobilisti che si sono fermati e hanno chiamato la polizia locale e i pompieri per  rimuovere i pezzi di muratura.

La settimana scorsa, infine, nella Capitale, va ricordato un altro incidente che ha visto coinvolta un’altra giovane ragazza, un’universitaria di 24 anni che, nei pressi della Sapienza si è scontrata contro un’altra macchina, venendo gravemente ferita mentre era in sella al suo motorino.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, contenute dentro a questo pezzo, e leggi gli articoli correlati, presenti e pubblicati in precedenza su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.