Terribile incidente sull’Ardeatina: pedone investito all’altezza del Divino Amore. Chiusa la strada

Investimento sulla via Ardeatina: lo schianto all'altezza del Divino Amore sulla carreggiata per Roma. Tratto chiuso dalla Polizia locale

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio
Gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 6,00 di oggi lunedì 9 ottobre sulla Via Ardeatina. La vittima in prognosi riservata è stata investita da un’auto all’altezza del Divino Amore dove la Polizia Locale di Roma Capitale ha immediatamente chiuso il tratto al traffico verso Roma.

Investimento sulla via Ardeatina: lo schianto all’altezza del Divino Amore sulla carreggiata per Roma. Tratto chiuso dalla Polizia locale

E’ in prognosi riservata al Sant’Eugenio la vittima che è stata travolta da un’auto sulla Via Ardeatina. Gli operatori di soccorso dell’Ares 118, intervenuto per rianimare una persona l’hanno trovata in gravissime condizioni e l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale.

Si trovava all’altezza del Divino Amore intorno alle 6,00 di oggi la vittima presa in pieno da un’auto Dacia Sandero che lo ha fatto volare sull’asfalto. Immediati i soccorsi dell’Ares 118 con manovre di rianimazione sull’uomo in ridotto in condizioni critiche, e che hanno operato sulla strada chiusa dal IX Gruppo della Polizia Locale. Protetto dalle pattuglie tutto il tratto verso Roma.

Non è nota la dinamica che ha portato all’impatto con il pedone, sul posto i Vigili Urbani stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto effettuando dalle 7,00 circa i complessi rilievi, e gestendo la circolazione delle auto.

L’incidente è avvenuto in direzione del centro della Capitale all’altezza della fermata Divino Amore, provenendo da Falcognara. Pesanti le ripercussioni sul traffico completamente bloccato a Via di Castel di Leva verso Roma Centro.

Dalle 7,40 sul tratto coinvolto dall’ennesimo gravissimo incidente, a seguito della chiusura si sono formate code lunghissime tra Falcognana e Castel di Leva in entrambe le direzioni di oltre 4 chilometri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO