Valmontone, 39enne al volante ubriaco carambola contro auto in sosta: donna in codice rosso

La donna, una signora che abitava a pochi passi da dove è stata centrata in pieno, si trovava dentro la sua auto parcheggiata

VALMONTONE-DONNA-FERITA-CENTRA-PIENO-

Valmontone: neanche se si sta parcheggiati dentro la propria macchina si può stare tranquilli, dato che, in questa vicenda avvenuta nel paese dell’hinterland di Roma, una donna di 56 anni è stata centrata in pieno e ferita gravemente da un’altra auto che l’ha colpita mentre era in sosta dentro ad un parcheggio.

La donna, una signora che abitava a pochi passi da dove è stata centrata in pieno, si trovava dentro la sua auto parcheggiata

Ricoverata d’urgenza in ospedale, la signora ci è arrivata in codice rosso, mentre era ignara del “proiettile” che la avrebbe colpita con violenza inaudita poco dopo le 22.30 di ieri sera in via Genazzano.

Oltretutto, quello che è più grave, è che il guidatore della macchina che l’ha centrata distruggendo la sua auto e ferendola gravemente, è risultato essere al volante in stato d’ebbrezza, con un tasso alcolemico oltre i limiti di legge, come attestato dai rilievi della polizia locale e dai carabinieri di Colleferro, giunti sul posto insieme all’ambulanza.

Mentre il personale medico Ares 118 ricoverava d’urgenza la signora di 56 anni a Roma, all’ospedale di Tor Vergata, il responsabile dell’incidente, un 39enne, veniva poi sottoposto ai test alcolemici e narcotici.

Dalle analisi, l’uomo è risultato essere positivo oltre i limiti stabiliti dalla legge, all’alcol test ed è stato denunciato, con le indagini a suo carico che andranno avanti in queste ore, valutando se possa essere successivamente indagato per tentato omicidio o, nel caso la donna venga a mancare, per omicidio colposo.

Come sempre in questi casi ricordiamo che ogni indagato, sospettato o denunciato va ritenuto allo stato attuale come  presunto innocente, perchè ad oggi che ci si trova ancora nella fase delle indagini preliminari, e lo resterà fino a una definitiva sentenza irrevocabile di condann a suo carico. Le prove si formeranno eventualmente nel corso dei vari gradi di giudizio del processo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.