“Poltrone e Sofà” assume venditori e arredatori in tutta Italia, comprese Roma e Pomezia

La nota azienda romagnola nata nei primi anni novanta ricerca arredatori e venditori da assumere in decine di punti vendita italiani, comprese Roma e Pomezia

LAVORO-POLTRONE-SOFA-ITALIA-ROMA-POMEZIA-

Questo mese di ottobre è appena iniziato e vi abbiamo già proposto in pochi giorni diverse proposte lavorative per chi cerca impiego, in vari settori. Anche la nota azienda produttrice di arredamenti a prezzi concorrenziali, la “Poltrone e Sofà”, presente a livello nazionale, ricerca dipendendi da assumere anche nei propri negozi di Roma e Pomezia.

L’azienda romagnola nata nei primi anni novanta ricerca arredatori e venditori da assumere in decine di punti vendita italiani, comprese Roma e Pomezia

In particolare, l’azienda nata a Forlì, in Romagna, a metà anni novanta, ricerca tuttora arredatori e venditori da assumere in pianta stabile nei propri punti vendita sparsi in tutta la Penisola italiana, per le  proprie sedi di: Roma, Avezzano, Biella, Bologna, Brescia, Como, Cremona, Foggia, Ferrara, Crotone, Frosinone, Genova, Gioia Tauro, Gravellona Toce, L’Aquila, Latina, Lecce, Maglie, Mantova, Marcianise, Milano, Matera, Modena, Napoli, Parma, Padova, Perugia, Pomezia, Pompei, Reggio Emilia, Rimini, Taranto, Terni, Torino, Trento, Vicenza, Vigevano e Voghera, in rigoroso ordine alfabetico.

Questi i requisiti generali richiesti da chi desidera inoltrare, solo online, e senza una data di scadenza generale, la propria candidatura via internet al sito aziendale ufficiale: diploma o laurea, esperienza nella mansione, ottime capacità comunicative e relazionali, ottime conoscenze informatiche, forte orientamento al risultato, disponibilità all’impegno anche nei week end e nei giorni festivi.

A chi supererà le selezioni, nei vari punti vendita si offrirà un lavoro con contratto nazionale di commercio (CCNL), un fisso mensile e ulteriori incentivi da concordare con l’azienda in sede di assunzione.

Inoltre, oltre questo annuncio di lavoro, sempre per la sede centrale di Poltrone e Sofà, in provincia di Forlì-Cesena, a Villanova di Forlì, la ditta ricerca le seguenti figure professionali: addetti approvvigionamento e pianificazione, addetti gestione ordini, addetti logistica, addetti segreteria e reception, amministrativi.

Per accedere alle varie proposte lavorative distinte per sede, dove poi si dovrà navigare il sito di Poltrone e Sofà che distingue le offerte per “sede centrale” o “Rete Vendita” (altre sedi) cliccate sul link in arancione messo qui di seguito dentro a questo articolo (apri in un’altra pagina web).

Se invece volete lavorare a Roma nel quarto e ultimo gigantesco punto vendita capitolino aperto a settembre da un’altro celebre franchising nato al nord, quello dei supermercati Esselunga, andate a vedere quest’altro link (apri in un’altra pagina web).

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati e con altre offerte lavarative, pubblicate nei giorni scorsi su Canaledieci.it