Alle porte di Roma una cittadina 9 ore senz’acqua: partono lavori di manutenzione impianti

Una cittadina alle porte della Capitale a breve resterà per 9 ore di seguito senz'acqua in tantissime vie centrali per l'avvio di urgenti lavori di manutenzione impianti idrici

ALLE-PORTE-ROMA-SECCO-LAVORI-IMPIANTI-ACQUA-
Alle porte di Roma una città per svariate ore senz'acqua a causa di lavori urgenti agli impianti. Immagine di repertorio.

Acea Ato 2 prosegue nella sua opera di riammodernamento degli impianti idrici con una nuova serie di lavori che arriveranno la prossima settimana a Cave, alle porte della Capitale, per migliorare e potenziare lo stato del servizio. A questo scopo verrà temporaneamente tolta l’acqua per 9 ore di fila in gran parte della cittadina.

Una cittadina alle porte della Capitale a breve resterà per 9 ore di seguito senz’acqua in tantissime vie centrali per l’avvio di urgenti lavori di manutenzione impianti idrici

Nella fattispecie, dalle 8 di mattina alle 18 di lunedì 9 ottobre per favorire lo svolgersi dei lavori di manutenzione della rete idrica nel comune di Cave, Acea comunica che si verificheranno drastici abbassamenti di pressione, fino ad arrivare alla totale mancanza di acqua, nelle seguenti zone.

via Giacomo Matteotti, via Speciano, via Valle Onica, via delle Mimose, via delle Noci, via Sandro Pertini, via delle Ginestre, zone limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile in via Speciano presso il parcheggio supermercato.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un ulteriore e potenziato servizio di rifornimento gratuito di acqua potabile che sarà fornita ai residenti con un’autobotte che stazionerà per tutta la durata dei lavori in questione nel punto stradale menzionato poco sopra, telefonando al numero verde dedicato di Acea, 800 130 335, lo stesso numero che gli utenti possono chiamare per ricevere ultieriori informazioni riguardo a questi lavori.

Se volete leggere gli articoli correlati presenti su Canaledieci.it, cliccate sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo.