Roma, incidenti stradali in diversi punti della città: le strade interessate

Incidenti con ripercussioni sul traffico in zona Palmiro Togliatti e Torrenova 

Roma, Tangenziale Est: chiusa galleria per incidente
Foto: repertorio

Un incidente avvenuto questa mattina, giovedì 5 ottobre, intorno alle 7 sta creando disagi alla circolazione sul tratto urbano della A24 tra lo svincolo di via Palmiro Togliatti e via dei Fiorentini in direzione della tangenziale est.

Da La Rustica fino alla Circonvallazione Tiburtina le auto sono in coda con ripercussioni anche in direzione Colli Aniene.

Questa mattina intorno alle ore 8.30 sul Grande Raccordo Anulare, in corsia esterna nei pressi di via Nomentana, una Smart è andata a fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Non ci sono stati feriti, solo un rallentamento del traffico per consentire le operazioni di spegnimento dell’incendio.

Incidenti con ripercussioni sul traffico in zona Palmiro Togliatti e Torrenova

Possibili rallentamenti anche tra via Calimera e via di Torrenova e in piazza Lorenzo Lotto per altri due incidenti.

Sempre in via di Torrenova, a causa di alcuni lavori di scavo per una conduttura idrica tra via Squinzano e via Alcesti, Atac sta deviando il percorso della linea 11 con la seguente modalità:

Direzione piazza Venezia – da via di Tor Bella Monaca, altezza via di Torrenova, il bus prosegue per via di Tor Bella Monaca, viale Pietro Anderloni, via Amico Aspertini, via Domenico Parasacchi, via del Torraccio di Torrenova, via di Torrenova, normale percorso.

Da ieri pomeriggio, in seguito ad un incidente stradale, i Vigili del Fuoco hanno interdetto il transito veicolare e pedonale, su entrambi i sensi del tratto di via Sarsina sotto il ponte ferroviario. Per chi proviene da Ostia e percorre via Ostiense non è possibile girare a destra per via Sarsina.

IN AGGIORNAMENTO

A metà mattinata alcuni incidenti avvenuti intorno alle ore 10 stanno avendo ripercussioni sul traffico: difficoltà si stanno registrando tra Corso Trieste e Piazza Annibaliano in direzione di Via Nomentana e in via del Castro Pretorio fino a viale Pretoriano.
A via di Casetta Mattei traffico rallentato per un incidente con disagi alla circolazione fino a via dei Cantelmo, in entrambe le direzioni, così come tra via dei Castani e via degli Olivi.
In zona Prati si sta registrando la chiusura temporanea di via San Pio V nel tratto compreso tra via Filippo Maria Pirelli e via dei Gozzadini.