Sara Barbieri: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata della nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Sara Barbieri è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. È una modella e ha 26 anni di differenza con l'ex re dei paparazzi.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona
Sara Barbieri e Fabrizio Corona

Sara Barbieri è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. È una modella e ha 26 anni di differenza con il compagno. Attualmente convive con Corona e il figlio Carlos a Milano. Alla proposta di matrimonio dell’ex re dei paparazzi, Sara Barbieri ha rifiutato.

“Lei ha rifiutato, è la prima donna della mia vita a cui non ho fatto del male ha raccontato lui durante l’intervista a Belve.

Chi è Sara Barbieri, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Sara Barbieri è una modella di 23 anni. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, anche per marchi importanti, tra cui Dolce e Gabbana. Sui social è particolarmente attiva: il suo profilo Instagram conta più di 58 mila follower. La giovane modella condivide numerosi scatti di sé e insieme del suo compagno.

Sara Barbieri: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata della nuova fidanzata di Fabrizio Corona 1

Fabrizio Corona e Sara Barbieri

A svelare l’esistenza della relazione tra l’ex paparazzo e la modella è stato per primo il settimanale Oggi. Successivamente, quelle che sembravano voci, sono state confermate dal materiale social pubblicato da Corona. Nonostante in un primo momento la coppia abbia destato forte scalpore tra i follower, ad oggi pare che la loro relazione proceda a gonfie vele. L’ex paparazzo, in un’intervista rilasciata a Chi, ha affermato di volersi sposare:

“Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente”. 

E poi ha raccontato:

“Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato, ma siamo insieme da un anno. Ha 26 anni in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei.”

Recentemente Corona le ha chiesto di sposarlo, ma lei ha risposto di no. Nel corso dell’intervista a Belve, l’ha definita la persona più importante della sua vita.