Roma, pedone investito da un’auto: Davide Campanelli ucciso sul colpo

Drammatico incidente con un pedone di 71 anni che attraversa la strada e viene travolto da un'auto, perdendo la vita sul colpo

X-MUNICIPIO-STRADE-CHIUSE-BUS-DEVIATI-MANIFESTAZIONE-CICLISTICA-
Immagine di repertorio.

Sangue e morte anche in questo inizio di settimana, dove un pedone di 71 anni, Davide Campanelli è stato falciato e ucciso mentre attraversava la strada alla periferia di Roma, in zona Pietralata, tra Tiburtino e Nomentano, venendo ucciso praticamente sul colpo dal violento impatto con un’auto in transito in quel momento

Drammatico incidente con un pedone di 71 anni che attraversa la strada e viene travolto da un’auto, perdendo la vita sul colpo

Verso le 13.30 di questo martedì 3 ottobre nei pressi di via dei Monti Tiburtini, altezza civico 151, a pochi passi dall’ospedale Sandro Pertini e in direzione di Piazza Bologna, il guidatore, un italiano 55enne, ha investito l’uomo e anche fermandosi subito per soccorrerlo personalmente e chiamando i soccorsi, non ha potuto evitare la morte del pedone 71enne.

In queste ore la Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Tiburtino, intervenuta con il personale Ares 118 per regolare il traffico e soccorrere la vittima, sta analizzando la dinamica del sinistro e sottoporrà l’uomo al volante ai narco e alcol test di rito per capire se fosse al volante della Ford Fiesta che stava guidando, da sobrio o sotto l’effetto di alcol o droga, mentre per il signore non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Di recente vi abbiamo raccontato di come, in zona Tivoli-Villa Adriana, proprio ieri, 2 ottobre, ci sia stato un altro grave investimento con un uomo falciato da un veicolo.

In particolare, in quella circostanza,ad avere la peggio è stata una persona travolta da un veicolo davanti agli uffici della Posta.

L’uomo è stato rapidamente soccorso dal personale medico dell’Ares 118 e ricoverato a Roma presso l’ospedale San Camillo grazie all’utilizzo dell’eliambulanza.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO