Marco di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata del nuovo cavaliere

Marco di Uomini e Donne 2023

Marco è un nuovo cavaliere della stagione 2023/24 di Uomini e Donne. L’uomo, dotato di un grande fascino, è stato notato subito da Tina Cipollari che non ha esitato ad osservarlo più da vicino.

Chi è Marco di Uomini e Donne 2023

Marco viene da Roma ed è un importante consulente fiscale, ma ha raccontato di avere tantissime passioni, tra cui la lettura. Il cavaliere ha inoltre rivelato di aver fatto parte del mondo dello spettacolo. Qualche anno fa è stato protagonista a Tu Si che Vales con uno scherzo a Belèn Rodriguez.

Marco a Uomini e Donne 2023

In compagnia delle dame del programma, Marco non esita ad esprimere complimenti, ammettendo di trovarle tutte estremamente affascinanti.

Il cavaliere è entrato a far parte dell’edizione 2023/24 di Uomini e Donne e da subito è uscito a cena con Roberta Di Padua. Purtroppo però, la serata con la dama non ha avuto ulteriori sviluppi, in quanto sembra non ci sia stata corrispondenza di interesse da parte di Marco.

Dopo la cena Marco ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Aurora, ma anche altre dame, tra cui Emanuela e Tiziana, hanno richiesto il suo numero di telefono. Chissà chi riuscirà a conquistare il cuore dell’affascinante cavaliere…