Avanti un Altro, Viviana Vizzini sostituisce Francesca Brambilla come Bona Sorte: chi è, età, carriera e vita privata

Chi è la nuova "Bona Sorte"

Avanti un altro
Avanti un altro - canaledieci.it

Sarà Viviana Vizzini, 30 anni, di Caltanissetta, la Bona Sorte di “Avanti un altro!“, il game show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis. Il programma tornerà in tv nel 2024 con conferme e novità. Ecco chi sostituirà Francesca Brambilla.

Le registrazioni della nuova stagione di Avanti Un Altro sono iniziate. Lo show del pre serale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, tornerà in tv nel 2024. Nelle nuove puntate non mancheranno tante novità tra cui il cambio di Bonas: al posto di Francesca Brambilla arriva una ex Miss Universo Viviana Vizzini.

Paolo Bonolis Avanti un altro
Paolo Bonolis Avanti un altro – canaledieci.it

Nel programma targato Mediaset Viviana era arrivata nel 2022 per interpretare il personaggio della supplente sensuale. In questa nuova edizione invece, stando a quanto riportato da TvBlog, prenderà il posto Francesca Brambilla, attualmente in dolce attesa.

L’ex “Bona sorte” di Avanti un altro ha svelato di essere in dolce attesa con un post su Instagram, nel quale ha condiviso i primi scatti col “pancione”. La modella e showgirl sarà dunque presto mamma, confermando i rumor che circolavano già da giorni riguardo una sua possibile gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Avanti un altro, chi è la nuova Bona Sorte

Viviana Vizzini è nata nel 1993 a Caltanissetta, e vive a Milano da qualche anno per inseguire il sogno di lavorare nel mondo della televisione e della moda: dall’età di 16 anni sfila per alcuni marchi. Dalla Sicilia si è trasferita a Londra, in Inghilterra poi in Spagna. Ha due fratelli ai quali è molto legata. Ha vinto Miss Universo Italia nel 2020. È laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing Digitale.

Avanti un Altro: le novità della nuova stagione

Nel programma ci saranno ritorni, come quello di Paola Caruso come Bonas e anche di Daniel Nilsson come Bonus che si dobrebbe alternare ad Andrea De Paoli, con cui venne rimpiazzato proprio lo scorso anno. Infine, ci saranno nuovi arrivi, con esperti di moda e nuove generazioni, un agente segreto e una hostess.