Avanti un Altro cerca le nuove Bonas: come partecipare ai casting della nuova edizione

Ecco come candidarsi

Avanti un altro
Avanti un altro - canaledieci.it

Ferie estive terminate per gli addetti ai lavori di Avanti un Altro. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a breve tornerà sui teleschermi degli italiani nel preserale di Canale 5.

La produzione è alla ricerca delle nuove “Bonas“. Sono in programma i casting itineranti per partecipare al programma. Ecco come candidarsi. Sono già molte le ragazze che hanno manifestato l’interesse per i provini. Il primo dei quali si sta svolgendo nella Isla Blanca: Ibiza.

Avanti un altro
Avanti un altro – canaledieci.it

Avanti un altro alla ricerca delle nuove “Bonas”. Fuori Sophie Codegoni, Laura Cremaschi, Sara Croce e Claudia Ruggeri il programma sta lavorando per individuare le new entry, che prenderanno il loro posto.

Al momento non si conosce alcun nome. Bocche cucite da parte della produzione, che ha in mente per i telespettatori di Canale 5 tante novità.

I casting per le nuove Bonas di Avanti un Altro

Al via i casting per le nuove Bonas di Avanti un Altro. Come detto la prima tappa è Ibiza, per poi proseguire in Italia. A presenziare i provini Sonia Bruganelli, che selezionerà le candidate. I rumors parlano di due o addirittura tre ragazze che si alterneranno nel programma.

Paolo Bonolis Avanti un altro
Paolo Bonolis Avanti un altro – canaledieci.it

Sembrerebbe smentita la notizia della lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli. Le due non sarebbero mai arrivate alle mani a seguito di un’accesa discussione.

Inizialmente si pensava fosse questo il motivo dell’allontanamento dal programma della Codegoni. Tra i fautori di questa ipotesi Fabrizio Corona, poi zittito da Gabriele Parpiglia.