Quando inizia Striscia la Notizia 2023/2024: data di inizio, orario e ultime anticipazioni su conduttori e novità

Striscia La Notizia
Striscia La Notizia, chi saranno i nuovi conduttori? - Canaledieci.it

Quando inizia Striscia la Notizia 2023-2024? Il programma ripartirà dalla data di lunedì 25 settembre 2023, partire dalle ore 20.40 su Canale 5.

Siamo arrivati alla 36esima stagione di Striscia la Notizia. I conduttori non sono ancora stati annunciati. Rivedremo Gerry Scotti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker? Ci saranno nuove veline o rivedremo Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli? Lo sapremo nei prossimi giorni.

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia – canaledieci.it

Nel caso in cui vi doveste perdere la messa in onda televisiva del programma non temete. Esistono, infatti, dei modi alternativi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity: la piattaforma streaming del tutto gratis.

Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

Striscia La Notizia, la storia

Con l’edizione 2023/2024 il format ideato da Antonio Ricci i suoi 36 anni di età. Saranno superate le oltre 7500 puntate, che hanno reso celebre il programma nato nel 1988.

Striscia La Notizia
Striscia La Notizia – Canaledieci.it

Inizialmente pensato come un inserto del tg in seconda serata su Italia 1, non ebbe un successo enorme, ma con lo spostamento dall’anno successivo nell’access prima time di Canale 5, esplose la Striscia mania.

Striscia la notizia partirà lunedì 25 settembre 2023, a partire dalle 20.40 su Canale 5. Per il momento non sono stati rivelati i nomi dei conduttori. Non rimane che attendere qualche giorno per avere ulteriori spoiler.