Lavoro, a Roma si assumono 485 operatori socio sanitari: come partecipare al concorso

I requisiti, le modalità, la scadenza per partecipare al concorso

Un operatore socio sanitario

Bando di concorso a Roma per assumere nelle Asl e negli ospedali 485 operatori socio sanitari. Il concorso indetto dal Policlinico Tor Vergata prevede l’assunzione a tempo indeterminato.

I requisiti, le modalità, la scadenza per partecipare al concorso

La procedura concorsuale è indetta dalla Fondazione Policlinico Tor Vergata in qualità di azienda capofila: le aziende aggregate potranno attingere direttamente dalla relativa graduatoria.

I posti a selezione sono 485 e saranno assegnati alle aziende aggregate come di seguito specificato:

Policlinico Tor Vergata/Capofila posti 120

ASL Roma 1 posti 30

ASL Roma 2 posti 25

ASL Roma 3 posti 25

ASL Roma 4 posti 50

ASL Roma 5 posti 40

ASL Roma 6 posti 15

AO San Camillo-Forlanini posti 45

AO San Giovanni Addolorata posti 30

AOU Sant’Andrea posti 2

AOU Policlinico Umberto I posti 25

IRCCS IFO posti 15

ASL Frosinone posti 50

ASL Rieti posti13

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 72 del 7 settembre 2023 ed è disponibile sul sito della FondazionePoliclinico Tor Vergata http://www.ptvonline.it

I requisiti

I requisiti: la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, la licenza media, l’ attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario.

Come partecipare e la scadenza

La domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4a Serie speciale «Concorsi ed esami», quindi entro il 19 ottobre.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://ptvonline.iscrizioneconcorsi.it

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata» (viale Oxford n. 81 – 00133 – Roma) U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane, tramite PEC, al recapito acquisizione@ptvonline.postecert.it ovvero ai numeri telefo- nici 06.2090.0449/0124/0195/3332.

Il maxi concorso nella Guardia di Finanza

Ci sono anche altre opportunità di lavoro. La Guardia di Finanza, per rafforzare l’organizo, mette a bando 1673 posti per allievi