Tu Si Que Vales 2023, anticipazioni 23 settembre 2023: conduttori, giudici, concorrenti e dove vederlo in diretta tv e streaming

gerry scotti
Gerry Scotti - canaledieci.it

Le anticipazioni di 23 settembre 2023 di Tu Si Que Vales 2023: conduttori, giudici, concorrenti e dove vederlo in diretta tv e streaming.

Mancano poche ore alla prima puntata di Tu si que Vales 2023 e il pubblico non vede l’ora di conoscere i nuovi conduttori, giudici e concorrenti.

luciana littizzetto tu si que vales
Luciana Littizzetto – Canaledieci.it

La selezione dei giudici è come sempre molto attesa e ci aspettano esibizioni artistiche spettacolari.

Nell’edizione di Tu Si Que Vales 2023, ci saranno nuovi volti alla guida del programma. Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara prenderanno il timone dopo la partenza di Belen Rodriguez.

Tu si Que Vales 2023, tutte le novità

La ballerina che ha trionfato in “Amici di Maria De Filippi” Giulia Stabile potrebbe anche unirsi al cast, sebbene non sia destinata a sostituire Belen.

Giulia Stabile e Wax
Giulia Stabile – Canaledieci.it

Tu si Que Vales andrà in onda sabato 23 settembre 2023, a partire dalle ore 21.25, in prima serata su Canale 5. La data è stata annunciata da Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ma potrebbero esserci eventuali modifiche al palinsesto.

Per quanto riguarda il capitolo “giudici” ci saranno ritorni noti e nuovi ingressi. I veterani Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno affiancati dalla new entry Luciana Littizzetto.  Alcune voci parlano di una presunta tensione tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli all’interno di “Tu si que vales 2023”.

Luciana Littizzetto, entrata recentemente a far parte del cast, ha svelato che le discussioni non minacciano l’amicizia consolidata tra le due. Detto ciò, può essere un bene che i rapporti esistenti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli possano aggiungere un elemento di autenticità nello spettacolo e renderlo ancora più gradevole.

Come di consueto, il talent show andrà in onda su Canale 5, con la prima puntata il 23 settembre alle 21.25, inoltre sarà possibile visionarlo in streaming sulla piattaforma Mediaset Play per chi desidera rivedere gli episodi.