Telelaser mobile nel Lazio: controlli su due importanti arterie di collegamento alle porte di Roma

La polstrada posizionerà il Telelaser anche due strade ad alto scorrimento che portano nella capitale

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 22 al 28 aprile

La polizia stradale intensificherà i controlli sul rispetto dei limiti di velocità con postazioni mobili Telelaser, nel periodo compreso tra lunedì prossimo, 25 settembre e domenica 1° ottobre, anche su due importanti arterie di collegamento con la capitale. Le apparecchiature per le verifiche saranno, infatti posizionate, sull’Autostrada A 12 Roma-Civitavecchia nella giornata di sabato 29 settembre e sull’Autostrada A 24 Roma-Teramo il giorno seguente, domenica 1° ottobre.

La polstrada posizionerà il Telelaser anche due strade ad alto scorrimento che portano nella capitale

Per completezza va ricordato che i rilievi in programma la prossima settimana riguarderanno anche altre strade che, dalla regione Lazio si diramano verso le altre e, in particolare, mercoledì 27 settembre la Strada statale 675 umbro laziale sulla quale il Telelaser sarà installato nel tratto che ricade all’interno della provincia di Viterbo.

La via Flaminia verrà messa sotto osservazione all’altezza del chilometro 144,300 nei pressi della località di Pietrarossa in provincia di Perugia, mentre la E/45 identificata anche come Strada statale 3 bis “Tiberina” verrà monitorata lunedì prossimo 25 settembre all’altezza del chilometro 93,800 nei pressi di Ponte Pattoli in provincia di Perugia. Sempre a Perugia il dispositivo di controllo della velocità sarà installato sul raccordo autostradale di Corciano in prossimità del chilometro 42,850.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.