Oroscopo settimanale di Antonio Capitani, le previsioni dal 20 al 26 settembre 2023: i segni fortunati dello zodiaco

oroscopo Antonio capitani
Oroscopo Antoni Capitani - canaledieci.it

Ecco l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani con le previsioni dal 20 al 26 settembre 2023. I segni fortunati dello zodiaco secondo Antonio Capitani nell’oroscopo pubblicato su VanityFair.

ARIETE: il vostro charme non conosce limiti e opposizioni di alcun tipo. Sfruttate quindi questo momento a vostro favore. Evitate però di essere troppo scorbutici nei confronti degli altri.

LEONE: in questo periodo si sprecano i pensieri e le riflessioni nella vostra mente. Dovete però non eccedere nel fare drammi per qualsiasi cosa perchè potreste rischiare seriamente di risultare sgradevoli.

SAGITTARIO: tutto bene dal punto di vista sociale. Difatti potrete sempre contare sul supporto dei vostri amici, e in più anche i colleghi al lavoro vi aiuteranno parecchio in questo periodo. Cercate però di essere un po’ più svegli del solito e aprire gli occhi su determinate situazioni.

TORO: vi tornerà assai utile la vostra capacità dialettica. Dovete mettere da parte le eventuali ansie legate a questioni economiche.

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani, le previsioni dal 20 al 26 settembre 2023: Vergine, Capricorno, Gemelli e Bilancia

Oroscopo_Classifica
L’oroscopo di Antonio Capitani – Canaledieci.it

VERGINE: non è dato sapere come facciate, ma riuscite sempre ad essere ovunque. Dovete però decidervi a mettere una pietra sopra una volta per tutte sui rapporti ormai logori.

CAPRICORNO: finalmente arriverà il risarcimento dalla vita che attendavate da tanto tempo. Basta però vedere sempre tutto nero. Alla lunga vi procurerà solo stress.

GEMELLI: mai come in questo periodo vi sentite così forti. Basta però fare guerre non solo nei confronti degli altri ma anche di voi stessi.

BILANCIA: nessuno come voi riesce ad avere così tanta rapidità nel prendere decisioni e a metterle poi in pratica. Siete però un po’ troppo selettivi.

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani, le previsioni dal 20 al 26 settembre 2023: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci

ACQUARIO: finalmente avete messo voi stessi davanti a tutto e tutti. Purtroppo però nei prossimi giorni è possibile che dobbiate far fronte ad un grattacapo di troppo.

CANCRO: nessuno come voi riesce a parlare ed essere così tanto credibile agli occhi degli altri, tanto da riuscire ad ottenere sempre quello che volte. Evitate però di sentirvi in colpa per qualsiasi cosa.

SCORPIONE: mai come in questi giorni il senso di rivalsa e soddisfazione è davvero alle stelle. Dovete però non perdere le staffe così facilmente.

PESCI: avete la possibilità di monetizzare le vostre idee. Cercate però di fare ordine nella vostra testa.