Roma, friggitrice elettrica va in cortocircuito: incendio nel ristorante e quartiere nel panico

Friggitrice elettrica va in tilt, con il cortocircuito che genera un incendio all'interno di un ristorante capitolino, creando il panico in un quartiere. Una dipendente intossicata

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Roma: attimi di terrore a Piazza Bologna con un incendio divampato per cause ancora da accertare in un ristorante che è stato devastato dalle fiamme terrorizzando il quartiere.

Friggitrice elettrica va in tilt, con il cortocircuito che genera un incendio all’interno di un ristorante capitolino, creando il panico in un quartiere. Una dipendente intossicata

In particolare l’incendio in questione ha avuto luogo nel quartiere romano con le fiamme che hanno avuto luogo dalle cucine originandosi molto probabilmente per un cortocircuito e poi arrivando a distruggere il  resto del locale, che è rimasto danneggiato, con i pompieri che fortunatamente sono riusciti ad arrivare sul posto, evitando conseguenze peggiori.

Dello svolgimento delle indagini su questo caso si stanno occupando i carabinieri di Piazza Bologna, anche loro in loco e competenti per zona.

Il tutto è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 20 settembre, con i vigili del fuoco chiamati immediatamente sul posto e spegnendo le fiamme con grande prontezza, impedendo che l’incendio arrivasse anche agli stabili vicini e ad andare in fiamme, in particolare, sarebbe stata una friggitrice elettrica della cucina del ristorante, probabilmente difettosa.

Come conseguenza del rogo, una dipendente è rimasta intossicata dal fumo sprigionato accidentalmente ed è stata ricoverta in ospedale per accertamenti ma non sembra in pericolo di vita.

Proprio pochissimi giorni fa, in un altro ristorante del quartiere Infernetto, X Municipio, Roma sud, c’è stato un analogo episodio per un locale andato a fuoco per cause misteriose, con tanto di video a certificare quei momenti molto concitati.

Nel dettaglio, a venire coinvolto, nel pomeriggio di venerdì 15 settembre, in quest’altro caso è stato un locale in via Erik Satie. Immediato anche il tam tam rimpallato sui social, tra l’altro, con la pubblicazione di un video ripreso da un’auto che transitava in zona e da cui si vedevano con chiarezza, sia pure se riprese a una certa distanza, lunghe lingue di fuoco andare al di sopra del tetto delle villette circostanti, nel quartiere tra la Capitale e il mare di Roma.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, dentro a  questo pezzo, e leggi gli articoli correlati, pubblicati precedentemente su Canaledieci.it