Incidente stradale sul via Casilina: muore dopo ore di agonia centauro 17enne

Ricoverato d’urgenza dopo un violento incidente stradale sulla Casilina perde la vita un giovane motociclista

Eliambulanza, immagine d'archivio

E’ deceduto dopo diverse ore dal momento del ricovero in condizioni disperate il giovane 17enne, originario di San Pietro in provincia di Caserta rimasto coinvolto ieri in un incidente stradale con un’auto sulla via Casilina nel tratto compreso tra Frosinone e la cittadina campana. Il ragazzo che stava percorrendo la consolare in sella alla sua motocicletta è entrato in collisione, per motivi che sono ancora in fase di accertamento, con un’automobile cadendo violentemente sull’asfalto dopo il violento impatto.

Ricoverato d’urgenza dopo un violento incidente stradale sulla Casilina perde la vita un giovane motociclista

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 allertati dal numero unico delle emergenze raggiunto da una telefonata in cui si faceva presente che un giovane motociclista versava in condizioni critiche a causa di un brutto sinistro stradale. I soccorritori dopo aver stabilizzato il ragazzo hanno chiesto, viste le gravi lesioni che aveva riportato nel sinistro, l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto a trasferirlo presso l’ospedale di Caserta.

Il giovane, che aveva subito traumi plurimi, è stato è stato sottoposto immediatamente a un delicato intervento chirurgico per la riduzione di numerose fratture e ricoverato nel reparto di terapia intensiva dove, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di oggi, domenica 17 settembre.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.