Striscia la Notizia 2023, svelati i nuovi conduttori (e le veline): ecco chi sono e quando va in onda

Grande ritorno nel tg satirico

Striscia la notizia
Striscia la notizia - canaledieci.it

Su Canale 5 sta per tornare il tg satirico più longevo d’Italia. Striscia la Notizia tornerà sui teleschermi del bel Paese il 25 settembre 2023. Tante le novità, tra queste i nuovi conduttori.

Ecco chi sono e da chi sarà composto il resto del cast della trasmissione ideata da Antonio Ricci.

Striscia la Notizia
Studio Striscia la Notizia – canaledieci.it

Sta per cominciare la 36esima edizione di Striscia la Notizia. Lunedì 25 settembre 2023 si parte con la nuova stagione. Tante le novità che attendono gli affezionati fan del programma. Oltre al sottotitolo (La voce della veggenza), tra queste c’è quella relativa ai nuovi conduttori.

A sedere dietro al tavolo del tg satirico ci saranno un uomo e una donna: l’attore, comico e regista Alessandro Siani e l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada. Una coppia che promette tante risate e buon umore. Per loro è una riconferma sicuramente gradita al grande pubblico.

Ma le novità non finiscono qui: tra le riconferme c’è Vittorio Brumotti e anche due veline. Rivedremo Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, al loro secondo anno di fila nella trasmissione di Canale 5.

Per tutte le altre news dovremo attendere giovedì 21 settembre 2023, il giorno della conferenza stampa ufficiale che si terrà a Cologno Monzese.