Incidente mortale sulla Ostiense: la vittima è un centauro. Strada chiusa da Ostia Antica (VIDEO)

Incidente mortale sulla Ostiense: il terribile  schianto tra auto e moto dopo lo scontro con un altro veicolo, ha provocato il decesso del centauro

Tragedia sulla Via Ostiense alle prime ore di oggi per il terribile impatto avvenuto tra un’automobile e un centauro, volato sull’asfalto e deceduto. Lo schianto è avvenuto all’altezza di un noto supermercato Triscount sul tratto che unisce Ostia Antica ad Acilia, richiedendo la chiusura della strada per il soccorso degli operatori dell’Ares 118, che giunta sul posto dopo i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare la morte della vittima.

Incidente mortale sulla Ostiense: il terribile  schianto tra auto e moto dopo lo scontro con un altro veicolo, ha provocato il decesso del centauro

Polizia locale e operatori sanitari dell’Ares 118, sono impegnanti da questa mattina nei soccorsi ai conducenti e i rilievi, a seguito di un incidente mortale sulla Via Ostiense. Lo scontro è avvenuto tra un’auto Opel Meriva condotto da un uomo di 60 anni, ed uno scooter Honda che procedeva verso Acilia con a bordo un centauro di 50 anni rimasto ucciso, all’altezza di un supermercato Triscount. L’impatto sarebbe avvenuto frontalmente.

Il motociclista si sarebbe anche scontrato con una Renault con la quale sarebbe avvenuto un impatto più lieve sulla fiancata, ma lo scontro che ha tolto la vita al centauro, sembrerebbe essere stato quello con la Opel.

Incidente mortale sulla Ostiense: la vittima è un centauro. Strada chiusa da Ostia Antica (VIDEO) 1
Incidente mortale sulla via Ostiense – foto canaledieci.it

La dinamica dovrà essere chiarita in queste ore dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare. La complessità del terribile sinistro avvenuto tra tre veicoli in movimento, lascia comunque aperte varie ipotesi, con la verità che potrebbe venire fuori con una testimonianza o le immagini di eventuali telecamere di video-sorveglianza, che al momento non sarebbero state ancora rintracciate.

Per consentire l‘intervento dei sanitari sul centauro e l’attesa dell’Autorità Giudiziaria, è stata richiesta immediatamente la chiusura al traffico in entrambe le direzioni.

Le ripercussioni sulla circolazione

Traffico in tilt è attualmente gestito dagli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare che hanno messo in sicurezza la strada per l’intervento dei sanitari e i rilievi ed ora l’attesa dell’Autorità giudiziaria.

Il sinistro sulla SS8 Bis Via Ostiense ha bloccato la circolazione verso Roma, che attualmente risulterebbe congestionato dall’incrocio Acilia al chilometro  17,7 in direzione dell’incrocio Piazzale Ostiense.

Ripercussioni sul traffico all’altezza di Viale Charles Lenormant, e chiusura confermata dai Vigili Urbani che stanno operando per deviare il traffico dal semaforo di Ostia Antica fino a Via del Fosso di Dragoncello. Lunghe code per l’incidente si sono formate anche sulla Via del Mare tra Acilia e Vitinia in direzione Roma.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.