Roma, azienda ricerca vigilanti e operatori fiduciari da impiegare nei propri uffici: come fare domanda

Azienda ricerca operatori fiduciari e vigilanti da impiegare nelle proprie sedi di Roma: questi i requisiti e le info utili per candidarsi

ROMA-LAVORO-OPERATORI-FIDUCIARI-VIGILANTES-

Settembre a Roma e in tutta Italia spesso presenta varie occasioni lavorative per ripartire  al meglio e trovare un lavoro, e proprio in questi giorni, un’azienda leader nel settore della sicurezza ha avviato una ricerca per l’assunzione urgente di vigilanti/operatori fiduciari nella Capitale.

Azienda ricerca operatori fiduciari e vigilanti da impiegare nelle proprie sedi di Roma: questi i requisiti e le info utili per candidarsi

In particolare le risorse assunte, una volta superate le selezioni, verranno impiegate a tempo inizialmente determinato, con possibilità di tramutare il contratto in tempo indeterminato presso aziende consociate presenti nella Città Eterna per svolgere attività di accoglienza, controllo accessi, registrazione visitatori e ricezione posta.

Questi i requisiti necessari ai candidati per presentare la propria candidatura a questa selezione lavorativa per vigilanti: possesso di una esperienza nella mansione, buone capacità organizzative, essere automuniti, disponibilità part-time su turni solo diurni dal lunedì alla domenica.

La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Gi Group.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni e inviare online in via telematica la propria candidatura e il curriculum vitae aggiornato e con foto è possibile collegarsi alla pagina dedicata (apri  in un’altra pagina web).

Sempre questa domenica, 10 settembre, vi abbiamo descritto un’altra offerta di lavoro, con selezioni ancora aperte e senza, al momento, una data ultima per la presentazione delle domande, da parte dell’azienda Roma Tpl, per assumere autisti per la propria rete autobus da impiegare nelle 105 linee periferiche gestite nel trasporto su gomma, nella Capitale. Chi supererà le selezioni sarà assunto a tempo indeterminato.

Ancora prima, in un’ulteriore offerta di posti di lavoro, vi abbiamo raccontato di come un’azienda di Pomezia ricerchi con urgenza 20 magazzinieri da utilizzare nei propri centri di confezionamento e smistamento merci.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli precedentemente pubblicati su Canaledieci.it, contenente altre offerte di lavoro.