Velletri, casa devastata da un incendio: 60enne intossicato e salvato dai pompieri

Casa devastata per cause ancora da accertare da un rogo nel quale è rimasto intossicato un 60enne, salvato all'ultimo istante dai pompieri

ROMA-PALAZZINA-SGOMBRATA-FORTE-ODORE-BENZINA-
Foto di repertorio.

Questo sabato 9 settembre è caratterizzato da alcuni gravi incendi che hanno provocato in un caso,  a Velletri, la distruzione di una casa e un intossicato e nell’altro il blocco del traffico, sul Raccordo Anulare.

Casa devastata per cause ancora da accertare da un rogo nel quale è rimasto intossicato un 60enne, salvato all’ultimo istante dai pompieri

Partendo dall’incendio che ha devastato una casa a Velletri, rischiando di uccidere un 60enne salvato dai pompieri all’ultimo istante, il rogo in questione è divampato per cause ancora da accertare verso le 3 di stanotte, sabato 9 settembre, distruggendo un’appartamento in via dei Cinque, nella cittadina veliterna.

Intrappolato all’interno era rimasto l’uomo sessantenne, che stava dormendo nell’abitazione ed era rimasto bloccato, mentre tutto attorno una coltre di fumo denso e diversi boati avevano messo di soprassalto il vicinato, spingendo a chiamare in massa i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

A prendere fuoco è stata una legnaia che serviva a contenere anche vari attrezzi da lavoro che si trovava nei pressi della casa, e a quel punto è scattato il panico, con le fiamme che si sono velocemente propagate alla casa.

Sul posto i carabinieri di Velletri e del nucleo Radiomobile e i pompieri:al momento non si pensa sia un rogo di origine doloso ma sia frutto di cause accidentali, dato che non sono attualmente stati trovati punti di innesco o materiale infiammabile e per fortuna, a parte il 60enne intossicato non ci sono stati feriti nè altre strutture coinvolte nelle vicinanze.

In un altro incendio, divampato sempre oggi, sabato 9 settembre ma nel primo pomeriggio, Un incendio sta provocando rallentamenti sul Grande Raccordo Anulare nelle prime ore di questo pomeriggio, sabato 9 settembre.

La visibilità, infatti, è tuttora ridotta tra le uscite Appia e Aurelia a causa di un rogo divampato all’altezza dello svicolo 32, in via della Pisana, dove sono andate a fuoco sterpaglie e alberature.

Per effetto di questo secondo incendio, via della Pisana è stata chiusa all’altezza del civico 1111 e sul Grande Raccordo Anulare, l’incendio sta congestionando il traffico anche all’altezza dello svincolo della Pisana, causando lunghe code

Se vuoi approfondire questi argomenti e leggere gli articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti in questo pezzo.