Grande Raccordo Anulare, incendio svincolo della Pisana. Chiusa la carreggiata esterna

 Il traffico è rallentato a causa del fumo. Fiamme anche a Tor San Lorenzo

Grande Raccordo Anulare, incendio svincolo della Pisana. Chiusa la carreggiata esterna
Il fumo sta rallentando il traffico sul GRA

Un incendio sta provocando rallentamenti sul Grande Raccordo Anulare dalle prime ore di questo pomeriggio, sabato 9 settembre.

La visibilità, infatti, è ridotta tra le uscite Appia e Aurelia a causa di un rogo divampato all’altezza dello svincolo 32, via della Pisana, dove sono andate a fuoco sterpaglie e alberature.

Via della Pisana è stata chiusa all’altezza del civico 1111.

Grande Raccordo Anulare, incendio svincolo della Pisana. Chiusa la carreggiata esterna 1

Il traffico è rallentato a causa del fumo. Fiamme anche a Tor San Lorenzo

Nel pomeriggio di oggi, a causa di un incendio, si stanno registrando delle pesanti ripercussioni sul traffico lungo il Grande Raccordo Anulare che, come si vede nelle foto, è fortemente rallentato in entrambe le direzioni, con lunghe code.

Le fiamme sono divampate tra via della Tenuta La Pisana e il GRA. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

La Sala Operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto diverse segnalazioni a partire dall’ora di pranzo. Sono state inviate quattro APS più l’elicottero Drago 156 per un sorvolo di ricognizione.

Al momento (metà pomeriggio) l’incendio é sotto controllo e si stanno svolgendo le operazioni di bonifica. La corsia esterna del GRA, per via del fumo, è stata chiusa. Non risultano feriti.

 

https://canaledieci.it/2023/09/09/grande-raccordo-anulare-incendio-allaltezza-dello-svincolo-della-pisana/

 

A Tor San Lorenzo un incendio si è sviluppato, invece, nelle vicinanze di via Campo di Carne. Interessato il bosco con alberi ad alto fusto. Sul posto i Vigili del Fuoco di Pomezia, il nucleo NOAl della Protezione Civile e l’associazione Alfa di Aprilia.

Dalla Protezione Civile regionale del Lazio erano arrivate ieri le indicazioni del rischio legato agli incendi durante il week end, con un’ampia fascia particolarmente attenzionata in queste ore lungo la costa laziale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.